Elezioni, Piero De Luca: ‘Portiamo il modello Salerno a Roma’

Stampa
“Portiamo il modello Salerno a Roma”. Piero De Luca ha salutato cosi i tanti amici  che lo hanno atteso al Bar Goccia nel cuore della city, per un aperitivo che di fatto, avvia la campagna elettorale dell’avvocato salernitano.

Strette di mano, abbracci, pacche sulle spalle e tanti selfie, Piero De Luca non si è sottratto all’affetto della gente, amici, conoscenti, assessori e consiglieri comunali, del gruppo provinciale dei giovani democratici di Salerno, ma anche di semplici cittadini incuriositi dalla folla e coinvolti dall entusiasmo generale.

Nessun discorso, solo un saluto, un ringraziamento a tutti i presenti per il forte sostegno ricevuto e quella frase, che ha strappato applausi a scena aperta… la corsa verso la capitale è soltanto all’inizio.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Benissimo, ciò che i salernitani si meritano…rimanere nel ces…… Votate De Luca…..

  • Quindi Pieruzzo già vuole candidare suo figlio ?!

    Esposito non censurare, tanto tra poco più di un mese potrai scrivere il suo nome in cabina elettorale…

  • Il modello salerno e quale sarebbe quello di scegliere i candidati senza che nessun iscritto possa esprimere la sua opinione bello come democrazia

  • Scusate,preferiamo il modello Roma della Sindaca Raggi del M5S

  • Mastella con la moglie, Pecoraro Scanio con il fratello, De Mita con il nipote, Cardinale con la figlia, Cesaro con il figlio ed infine De Luca con il figlio, poveretti tutti hanno famiglia. Cambia la casacca ma in fondo pensano tutti ai propri interessi personali…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.