«Mamma scusami…» la lettera del figlio della donna uccisa dal marito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Mamma scusami per non averti detto spesso ti voglio bene. Mamma scusami per tutte le volte che ti ho fatto dispiacere. Mamma, per favore, perdonami per quanto non ti ho obbedito e grazie per tutto quello che hai fatto per me…voglio farti una promessa: mi metterò nelle mani dei miei zii, che mi vogliono tanto bene, e farò in modo di vivere onorando la tua memoria, per darti tante soddisfazioni”.

Questo è solo un breve stralcio, come raccontato dal quotidiano Il Mattino, della lettera letta da Giuseppe, il figlio maggiore di Nunzia Maiorano, la 41enne uccisa a coltellate dal marito, Salvatore Siani. Il giovane durante i funerali ha salutato per l’ultima volta la madre con queste toccanti parole che hanno commosso i familiari e tutti i presenti.

Parole toccanti che hanno commosso familiari, conoscenti, rappresentanti delle istituzioni e centinaia di persone che hanno affollato la chiesa fin dalle prime ore della mattinata in un clima di dolore e rabbia. Non ha retto il fratello Gianni, che all’inizio della messa è stato colto da malore e trasportato al vicino pronto soccorso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.