Morto il posteggiatore in carrozzella. Borrelli e Simioli: «Giusto che sia ricordato»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“I napoletani e i turisti da oggi troveranno una via Toledo più silenziosa e triste perché mancherà la voce di Alfredo Della Volpe, il disabile che non s’era fatto abbattere dall’amputazione delle gambe e, a bordo della sua motoretta, allietava quanti si trovavano a ridosso della fermata della Metropolitana intonando le splendide melodie della canzone napoletana”.

Lo hanno detto il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli de La radiazza, per il quale “la morte di Alfredo, annunciata da Napoli Today, lascia davvero un velo di tristezza in questa giornata perché il posteggiatore sulla sedia a rotelle, come era definito da molti, era ormai diventato una sorta di istituzione in quella zona della città”.

“I funerali si terranno domani nella chiesa di Padre Dolindo Ruotolo, in via San Potito, ma crediamo che sarebbe opportuno ricordarlo in qualche modo, magari con una targa, proprio a ridosso del posto dove si fermava con la sua motoretta per cantare le canzoni napoletane” hanno aggiunto Borrelli e Simioli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.