Pontecagnano: rifiuta l’amicizia su Facebook donna presa a sprangate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Rifiuta l’amicizia facebook e viene punita.

Sarebbe bastato questo a scatenare – secondo quanto scrive Il Mattino oggi in edicola – la folle reazione di un giovane di Pontecagnano che, in evidente stato di ubriachezza, dopo aver adocchiato la «preda» che si trovava in compagnia del fidanzato all’interno di un locale di via Italia, si è presentato con una spranga di ferro ed ha aggredito entrambi facendoli finire al pronto soccorso.

Ad avere la peggio è stata la giovane donna, sfigurata dalla spranga di ferro che l’ha colpita in pieno volto: ha riportato una lesione al labbro, la rottura dei denti e gravi contusioni: ne avrà per 40 giorni. Meno gravi le lesioni inferte all’uomo che, colpito alla testa, è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.

La cronaca di Salerno del Mattino riporta che sul posto sono intervenuti i carabinieri, diretti dal maggiore Fasolino, che hanno raccolto la denuncia della coppia deferendo l’uomo, che intanto aveva fatto perdere le tracce, indagato ora per l’accusa di lesioni gravi. Sembra che a scatenare la folle rabbia dell’aggressore, un incensurato del posto, sia stato il rifiuto della ragazza ad accettare una sua richiesta di amicizia sul noto social network.

Ad accendere la miccia è stato, però, anche un diverbio avuto dall’indagato con il gestore del locale: invitato ad uscire, l’uomo, è tornato poco dopo, con in mano una spranga di ferro. Ha intimato al gestore di uscire dal pub, lui non ha assecondato la richiesta. Ad uscire è stata la coppia aggredita con la spranga di ferro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.