Schiavi fa mea culpa: “Ci serve un po’ più di malizia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Raffaele Schiavi commenta i due punti persi al “Liberati” con la Salernitana raggiunta nei minuti di recupero dalla Ternana. “La squadra è consapevole che oggi abbiamo perso una occasione importante per agganciare i play off. Ci servirà da lezione perché dobbiamo acquisire maggiore malizia. Con un po’ di cattiveria in più avremmo portato a casa l’intera posta in palio nonostante abbiamo affrontato un avversario ostico ed affamato di punti. Purtroppo – conclude Schiavi – a 2 minuti dalla fine bisogna tenere palla lontano dall’area di rigore. Il mister sta lavorando molto sotto l’aspetto mentale. Tra 5 giorni abbiamo già una partita importante da affrontare e vogliamo prepararla nel migliore dei modi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E’ la solita scusa all’ennesima occasione persa. La verita’ e’ che siete giocatori mediocri di una squadra da limbo del campionato che continua a prendere gol assurdi. Primo gol , papera del portiere, non e’ la prima e non sara’ l’ultima; 2 gol al 94′, Montalto che stoppa e calcia in area di rigore, ma dove eravate??????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.