Serie B: i granata falliscono l’aggancio play off, la classifica

Stampa
Con il pareggio nel posticipo tra Ternana e Salernitana per 2-2 si chiude il secondo turno di ritorno di Serie B. I granata che hanno visto sfumare la vittoria proprio nei minuti di recupero, si assestano perfettamente a centro classifica a quota 30 punti in compagnia del Perugia di Mister Breda. L’ultimo posto utile per accedere alla griglia play off si trova distante appena 2 punti ed è occupato da Venezia e Carpi. Proprio gli emiliani saranno i prossimi avversari all’Arechi della Salernitana che ha fallito nel finale l’aggancio ai playoff. La Ternana invece resta ad un punto dal Brescia e a due dalla salvezza diretta.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vero
    Se si soffre con una squadra derelitta come la TERNANA, dove si vuole andare?
    Tanto alla proprietà va bene così…. L’importante è che la casa madre LAZIO va bene in campionato e fa risultati e gioco…
    La Salernitana che va a fare i play – off (DIFFICILE) o i play-out (molto più facile), non cambia niente…
    L’importante è andare allo stadio il sabato….
    Io già manco dalla partita con il BARI e non credo di tornarci per questo campionato…
    Mi è bastato vedere lo spettacolo di CITTADELLA, BRESCIA, in casa con PERUGIA, FOGGIA, a PALERMO e ieri sera con la TERNANA…
    Spero che i tifosi, quelli assidui dello stadio, si facciano sentire disertando in toto la curva per lanciare un segnale forte alla proprietà e alla dirigenza…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.