Topi in classe, panico tra gli alunni: scuola chiusa a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Intervento di derattizzazione presso la scuola elementare di Via De Vecchi ad Ogliara rione collinare di Salerno. A deciderlo il sindaco Vincenzo Napoli dopo la richiesta di chiusura del plesso avanzata – secondo quanto riferisce Il Mattino oggi in edicola – dalla preside. Sarebbe stata la presenza dei topi nei locali del plesso elementare a far scattare l’allarme.

«La mia richiesta inviata al Comune – spiega la preside Lenza – arriva dopo le informative e le richieste di intervento dei giorni scorsi all’amministrazione comunale e all’Asl perché è stato avvistato un topo nei locali del plesso primaria di Ogliara destando allarme tra le famiglie. Ho chiesto e ottenuto la chiusura del plesso per consentire un intervento urgente di derattizzazione».

L’allarme avvistamento ha indotto le famiglie del plesso elementare di Ogliara a non portare a scuola gli alunni già a partire dalla giornata di mercoledì. Per tre giorni gli studenti della scuola elementare di Ogliara non sono entrati in classe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Questi sono i competenti che amministrano. Adesso tentano di mandarne uno, il più incompetente di tutti, a Roma

  2. ma come, ad Ogliara…??? Feudo dell’assessore Di Maio…..non è possibile ! Sarà un gomblotto dei 5 stelle….

  3. Sono certa che questo topino aveva ben altro da fare che entrare a scuola e sorbirsi 5 ore di lezione…i ragazzi ne sanno una più del diavolo per non seguire le lezioni. Mattacchioni!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.