Topi in classe, panico tra gli alunni: scuola chiusa a Salerno

Stampa
Intervento di derattizzazione presso la scuola elementare di Via De Vecchi ad Ogliara rione collinare di Salerno. A deciderlo il sindaco Vincenzo Napoli dopo la richiesta di chiusura del plesso avanzata – secondo quanto riferisce Il Mattino oggi in edicola – dalla preside. Sarebbe stata la presenza dei topi nei locali del plesso elementare a far scattare l’allarme.

«La mia richiesta inviata al Comune – spiega la preside Lenza – arriva dopo le informative e le richieste di intervento dei giorni scorsi all’amministrazione comunale e all’Asl perché è stato avvistato un topo nei locali del plesso primaria di Ogliara destando allarme tra le famiglie. Ho chiesto e ottenuto la chiusura del plesso per consentire un intervento urgente di derattizzazione».

L’allarme avvistamento ha indotto le famiglie del plesso elementare di Ogliara a non portare a scuola gli alunni già a partire dalla giornata di mercoledì. Per tre giorni gli studenti della scuola elementare di Ogliara non sono entrati in classe

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi sono i competenti che amministrano. Adesso tentano di mandarne uno, il più incompetente di tutti, a Roma

  • ma come, ad Ogliara…??? Feudo dell’assessore Di Maio…..non è possibile ! Sarà un gomblotto dei 5 stelle….

  • Sono certa che questo topino aveva ben altro da fare che entrare a scuola e sorbirsi 5 ore di lezione…i ragazzi ne sanno una più del diavolo per non seguire le lezioni. Mattacchioni!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.