Bambino malato e Cecilia nell’armadio. Assurdi vestiti di Carnevale visti a Napoli

Stampa
“Quest’anno sembra che si sia scatenata una guerra a chi scende più in basso nella gara del cattivo gusto nella scelta dei vestiti di carnevale per i bimbi”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, per i quali “è assurdo che dei genitori abbiano deciso di travestire i figli da vecchio malato, con tanto di busta con le urine raccolte con il catetere e flebo, o da Cecilia Rodriguez nascosta nell’armadio per richiamare una performance sessuale ripresa dalle telecamere del grande fratello vip”.

“In fondo chiedere che i servizi sociali verifichino la capacità di crescere figli di quei genitori non ci sembra una provocazione” hanno aggiunto Borrelli e Simioli augurandosi che “nei prossimi giorni, con l’avvicinarsi del Carnevale la ricerca della maschera di cattivo gusto lasci il posto alla proverbiale sana fantasia napoletana nella scelta dei costumi per i bimbi e, soprattutto, non si offenda chi è davvero malato e lotta per continuare a vivere”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.