Bambino malato e Cecilia nell’armadio. Assurdi vestiti di Carnevale visti a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Quest’anno sembra che si sia scatenata una guerra a chi scende più in basso nella gara del cattivo gusto nella scelta dei vestiti di carnevale per i bimbi”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, per i quali “è assurdo che dei genitori abbiano deciso di travestire i figli da vecchio malato, con tanto di busta con le urine raccolte con il catetere e flebo, o da Cecilia Rodriguez nascosta nell’armadio per richiamare una performance sessuale ripresa dalle telecamere del grande fratello vip”.

“In fondo chiedere che i servizi sociali verifichino la capacità di crescere figli di quei genitori non ci sembra una provocazione” hanno aggiunto Borrelli e Simioli augurandosi che “nei prossimi giorni, con l’avvicinarsi del Carnevale la ricerca della maschera di cattivo gusto lasci il posto alla proverbiale sana fantasia napoletana nella scelta dei costumi per i bimbi e, soprattutto, non si offenda chi è davvero malato e lotta per continuare a vivere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.