Campania: nuovo video hard in rete. Ragazza tenta suicidio

Stampa

“Non diffondete quel video perché la ragazza protagonista ha già tentato il suicidio e si rischia un’altra tragedia come quella di Tiziana Cantone”.

A lanciare l’appello il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che, insieme a Gianni Simioli, con La radiazza, hanno raccolto “la richiesta di aiuto degli amici di una giovane che vive nel vesuviano che stanno tentando di fermare la diffusione di un video che sta diventando di dominio pubblico nel napoletano”.

“Hanno loro stessi creato un videomessaggio per chiedere a chiunque venga in possesso di un video in cui si vede una coppia fare sesso di non diffonderlo ulteriormente perché la ragazza coinvolta, venuta a conoscenza che quel video sta cominciando a circolare, anche tra amici e parenti, ha già tentato il suicidio” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “serve la collaborazione di tutti per fermare la diffusione del video ed evitare una tragedia”.

“Già nel corso della diretta de La radiazza, dopo l’appello, abbiamo avuto diversi messaggi da persone che avevano visto il video e hanno garantito che l’avrebbero cancellato per non mettere a rischio la vita di quella ragazza e chiediamo a tutti di fare altrettanto” ha aggiunto Borrelli che ha parlato della vicenda con l’assessore regionale Chiara Marciani ottenendo “la piena disponibilità ad aiutare la ragazza sfruttando le opportunità messe in campo dalla Regione per combattere cyberbullismo e violenza di genere”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.