Cilento, Terra Autentica: il meraviglioso video che sta emozionando la Rete

Stampa

Da qualche giorno sta spopolando sui social un video sulle bellezze del Cilento, circa 1 milione le visualizzazioni. Il video è diventato virale dopo alcune condivisioni su pagine turistiche nazionali.

Poco più di due minuti per entrare in questa terra magica e antichissima: una sequenza di immagini dove il blu intenso del mare lascia spazio al caldo colore delle pietre dei castelli e delle mura antiche delle città. Mani sapienti sono riprese mentre lavorano la tipica pasta locale mentre i ragazzi giocano a calcio nelle piazze assolate.

Tutto il patrimonio naturalistico e culturale del Cilento emerge da questo video che offre solo un assaggio, un’anteprima, di quello che il territorio può offrire. “Cilento, terra autentica” (Link youtube https://youtu.be/2e_A8m_KmwU) questo è il nome della clip, è una produzione Cilento key agenzia di servizi per il turismo proprietaria del progetto Cilento Guest House – Ospitalità Cilentana.

 Si tratta di un’agenzia specializzata in accoglienza e marketing turistico fondata dall’imprenditore Mino D’Agostino e dal super consulente Fabrizio Todisco che, oltre ad offrire servizi di marketing per aziende del turismo possiede un network di ville, case vacanze e dimore storiche selezionate, ideali per trascorrere qualche giorno alla scoperta dei luoghi più belli del Cilento (https://cilentoguesthouse.com/). Le riprese sono state realizzate dai videomaker Ciro Lorusso e Luigi Castagna.

Andiamo “alla scoperta dei più bei luoghi del Cilento, dai borghi del Cilento Autentico fino alla Costa, al mare Blu”, come ci invitano gli autori, per amare questa terra di miti, leggende, sapori mediterranei e storie millenarie dove la bellezza incontra il gusto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Cilento è un Paradiso Tereste Selvaggio ed è abitato da Patrioti. I diavoli e i saccheggiatori sono i politici e burocrati.Il Cilento non appartiene all’Italia,ma appartiene a se stesso alla Nazione Libera Cilentana.Secessione dall’Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.