Nuovo direttivo di Legambiente Salerno tra conferme ed inclusioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenica 28 Gennaio 2017, ha avuto luogo il Congresso del Circolo Legambiente Salerno “Orizzonti”. All’attenzione dei partecipanti i risultati del lavoro svolto dal direttivo uscente con i suoi 3 anni di attività e l’elezione di quello nuovo. Il mandato, cominciato nel 2015, ha visto lo svolgimento delle molteplici campagne di Legambiente, la partecipazione ai congressi annuali e la collaborazione con associazioni locali e amministrazioni con il fine di migliorare la vivibilità della città e stimolare nuove sensibilità; molti nuovi volontari si sono uniti al nostro circolo, apportando un contributo determinante in termini di forze, di conoscenza e anche di professionalità. Proprio in virtù del percorso  svolto le elezioni del nuovo direttivo hanno dato il seguente risultato:

Conferma di:

Elisa Macciocchi in qualità di presidente di circolo, di Alessandra De Sio in qualità di direttore di circolo, di Emanuele Siano in qualità di responsabile della comunicazione social, di Gianluca De Martino in qualità di referente scuole;

Inclusione di:

Pasqualina Pannone in qualità di tesoriere, Raffaele Di Nicola in qualità di referente per gli eco-reati, Adriana Siano in qualità di responsabile dei rapporti enti/organizzazioni.

Nella speranza e ferma volontà di incrementare la risposta del circolo alle necessità della città e con l’intento di alimentare la scelta di comportamenti sostenibili invitiamo tutti a sostenere le attività del circolo attraverso il tesseramento ma soprattutto con la partecipazione attiva alle iniziative poiché la Legambiente siamo noi tutti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.