Piero De Luca: «Gli artigiani rappresentano il cuore pulsante dell’economia»

Stampa
Piero De Luca ha partecipato all’evento Bellezza d’artista, la manifestazione ideata ed organizzata dalla Cna di Salerno.
Nel suo intervento, Piero De Luca ha parlato dell’importanza del rilancio dell’artigianato nel panorama occupazionale italiano e, in particolare, salernitano.
Gli artigiani del nostro territorio rappresentano il simbolo del Sud che lotta, che non si arrende, e che chiede solo l’opportunità di esprimere al meglio le proprie potenzialità, il proprio talento e la propria creatività.
La buona politica ha il dovere anzitutto di semplificare la burocrazia che frena e rallenta il settore. Ma è necessario ipotizzare anche misure di agevolazione fiscale specifiche che agevolino l’autoimprenditorialità soprattutto giovanile.
Difendiamo l’arte, la passione e la tradizione del nostro territorio, che gli artigiani rappresentano

10 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.