Piero De Luca: «Gli artigiani rappresentano il cuore pulsante dell’economia»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Piero De Luca ha partecipato all’evento Bellezza d’artista, la manifestazione ideata ed organizzata dalla Cna di Salerno.
Nel suo intervento, Piero De Luca ha parlato dell’importanza del rilancio dell’artigianato nel panorama occupazionale italiano e, in particolare, salernitano.
Gli artigiani del nostro territorio rappresentano il simbolo del Sud che lotta, che non si arrende, e che chiede solo l’opportunità di esprimere al meglio le proprie potenzialità, il proprio talento e la propria creatività.
La buona politica ha il dovere anzitutto di semplificare la burocrazia che frena e rallenta il settore. Ma è necessario ipotizzare anche misure di agevolazione fiscale specifiche che agevolino l’autoimprenditorialità soprattutto giovanile.
Difendiamo l’arte, la passione e la tradizione del nostro territorio, che gli artigiani rappresentano
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Comincia la campagna elettorale del figlio d’arte. Un’altra frase epocale potrebbe essere: quando piove bisogna aprire l’ombrello

  2. Un grande uomo … con grandi amici… l’unica salvezza per l’Italia!!!
    Poveri noi … come siamo caduti in basso!!!

  3. che intelligenza che capacità oratoria che lungimiranza sui grandi temi economici e sociali ecco l’uomo giusto che può e deve rappresentare la campania al parlamento

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.