La Provincia di Salerno approva piano di rilancio dell’Arechi Multiservice

Stampa
La Provincia di Salerno approva il piano di rilancio dell’Arechi Multiservice. Salvaguardati i posti di lavoro degli oltre 100 dipendenti. Il Consiglio Provinciale, nella seduta di oggi, ha approvato all’unanimità un’importantissima delibera per il rilancio dell’Azienda Provinciale Arechi Multiservice, da alcuni anni in crisi economica e finanziaria, con il rischio di provocare la perdita del posto di lavoro per gli oltre 100 lavoratori e l’interruzione dei servizi di manutenzione delle strade e delle scuole e di guardiania ai musei.

“Ho seguito la vicenda – ha dichiarato Michele Strianese, Consigliere Provinciale con delega al Personale ed alle Partecipazioni Societarie – direttamente a partire dal marzo 2017 e mi sono battuto con forza, insieme al Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ed all’intera maggioranza di centrosinistra, per salvaguardare il lavoro ed i servizi alla comunità provinciale”.
Soddisfatto il Presidente Giuseppe Canfora: “Ringrazio tutti i Capigruppo ed i Consiglieri Provinciali per avermi sostenuto in questo cammino. Ci siamo assunti il reale impegno di salvare l’azienda e di rilanciarla con importanti risvolti in termini di miglioramento dei servizi sul territorio e di salvaguardia dei livelli occupazionali”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tutto fumo negli occhi giusto perche’ a breve ci saranno le elezioni e tuttI quei parassiti dovranno votare per il figlio del sommo onnipotente ognipresente rais tanto lo sanno tutti che c’e’ rischio fallimento ne vedremo delle belle ride bene chi ride ultimo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.