Pontecagnano: continua a detenere hashish, due arresti in 3 giorni per Carlo Vitale

Stampa
Nel primo pomeriggio di martedì a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto nuovamente in arresto, sempre per detenzione di stupefacenti il 48enne Carlo Vitale. L’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari sia per l’arresto del 10 agosto 2017, allorquando venne trovato alla guida della sua auto con 1 kg. e 200 gr. di cocaina nascosta nella ruota di scorta, sia per l’arresto di domenica scorsa, 28 gennaio, per essere stato trovato in possesso, durante un controllo presso la sua abitazione effettuato dai militari insospettiti dalla presenza di più persone nonostante le prescrizioni imposte dalla misura restrittiva, di 32 grammi di hashish e 590 €uro.

Nel corso di un nuovo controllo disposto nella giornata di ieri dalla Compagnia di Battipaglia, i Carabinieri della Stazione di Pontecagnano hanno rinvenuto 35 grammi di hashish e due coltelli nascosti in un locale, posto nei pressi dell’abitazione del 48enne, rientrante nella sua disponibilità. Espletate le formalità di rito, Carlo Vitale è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • faccio i miei complimenti a formisano, analisi perfetta è ineccepibile, purtroppo è la realtà

  • Mi sono convinto ormai da tempo che l’Italia è il paese perfetto per chi vuole delinquere.

  • Ma tirategli un colpo secco in testa con una mazzuola da bestiame e leviamoci il pensiero, che lo teniamo a fare fuori e dentro dal carcere a uno cosi’.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.