Roccapiemonte: novità in vista per chi viaggia verso l’Università di Fisciano

Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e l’Assessore ai Trasporti Daniemma
Terrone, comunicano che da domani, giovedì 1° febbraio 2018, gli studenti universitari
di Casali potranno muoversi verso l’Ateneo di Fisciano direttamente dalla frazione di
Roccapiemonte con il passaggio di bus nella zona “Palazzi Verdi”.

Questo quanto dichiarato dall’Assessore Terrone: «L’Amministrazione ha immediatamente recepito le istanze degli studenti universitari di Casali e, da Assessore al ramo trasporti, mi sono attivata rapportandomi sin dallo scorso ottobre con i responsabili della Provincia di Salerno per le valutazioni del caso, al termine delle quali si è giunti alla attesa novità.

Dal primo febbraio i pendolari di Casali non dovranno più raggiungere il centro di Roccapiemonte per poter poi viaggiare verso la cittadella universitaria. Sono molto soddisfatta del risultato raggiunto, sia in termini di servizio reso alla popolazione, che come cittadino che per lungo tempo ha viaggiato per studi e lavoro, quindi consapevole dei disagi e delle difficoltà del pendolarismo. Con il Sindaco Pagano e tutta l’Amministrazione, siamo convinti di avere contribuito alla serenità di tanti studenti e delle loro famiglie».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.