Salerno: giallo in Via Allende, cadavere di donna trovato in un cantiere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un cadavere è stato ritrovato in mattinata all’interno del cantiere – ormai dismesso – del costruendo Palazzetto dello Sport in Via Salvatore Allende a Salerno.

A segnalare la presenza del corpo che si trovava già in uno stato avanzato di decomposizione, è stata una telefonata anonima: immediatamente i Vigili del Fuoco hanno prima sorvolato l’area con un elicottero per individuare più velocemente il punto esatto e poi aperto da terra varchi di accesso per consentire ai Carabinieri di raggiungere il corpo ed effettuare i rilievi del caso. Sul posto oltre al medico legale anche un mezzo della Croce Bianca.

Successivamente è stata identificata la donna trovata priva di vita. Aveva 81 anni e viveva spesso fuori casa. Il decesso sarebbe avvenuto nelle 24 ore precedenti al ritrovamento del cadavere e sarebbe dovuto a cause naturali. Sul posto, stamani, i vigili del fuoco che hanno aperto dei varchi di accesso per consentire ai carabinieri di raggiungere il corpo ed effettuare i rilievi. La signora era vedova da tempo e, per un certo periodo, ha vissuto anche a Roma.

VIDEO

  • Foto Salernonotizie.it – se vengono utilizzate si prega di citare la fonte
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. uno dei primi babba’ salernitano incompiuta……grazie sempre al padrone della citta’….R.I.P. SIGNORA …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.