Salerno: giallo in Via Allende, cadavere di donna trovato in un cantiere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un cadavere è stato ritrovato in mattinata all’interno del cantiere – ormai dismesso – del costruendo Palazzetto dello Sport in Via Salvatore Allende a Salerno.

A segnalare la presenza del corpo che si trovava già in uno stato avanzato di decomposizione, è stata una telefonata anonima: immediatamente i Vigili del Fuoco hanno prima sorvolato l’area con un elicottero per individuare più velocemente il punto esatto e poi aperto da terra varchi di accesso per consentire ai Carabinieri di raggiungere il corpo ed effettuare i rilievi del caso. Sul posto oltre al medico legale anche un mezzo della Croce Bianca.

Successivamente è stata identificata la donna trovata priva di vita. Aveva 81 anni e viveva spesso fuori casa. Il decesso sarebbe avvenuto nelle 24 ore precedenti al ritrovamento del cadavere e sarebbe dovuto a cause naturali. Sul posto, stamani, i vigili del fuoco che hanno aperto dei varchi di accesso per consentire ai carabinieri di raggiungere il corpo ed effettuare i rilievi. La signora era vedova da tempo e, per un certo periodo, ha vissuto anche a Roma.

VIDEO

  • Foto Salernonotizie.it – se vengono utilizzate si prega di citare la fonte
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. uno dei primi babba’ salernitano incompiuta……grazie sempre al padrone della citta’….R.I.P. SIGNORA …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.