Aeroporti: Delrio,ok unione Salerno-Napoli, soldi già ci sono 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Sull’aeroporto di Pontecagnano e la sua integrazione con Capodichino stiamo andando avanti, i soldi già ci sono. Sono felice che sia passata la filosofia che il segreto per far funzionare le cose non è la competizione ma la cooperazione”. Lo ha detto il ministro per le Infrastrutture Graziano Delrio a margine di un incontro al porto di Napoli. “Sull’aeroporto di Pontecagnano – ha spiegato Delrio – sono in contatto continuo con il governatore De Luca. Abbiamo promosso reti aeroportuali regionali in tutta Italia perché dalle reti aeroportuali arrivano più benefici per il territorio. Aspettiamo che il Mef dia risposte definitive”.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. NON CAPISCO…IN PRATICA SARA’ L’AEROPORTO DI NAPOLI, COME IL PORTO…(SIC!!) BRAVO DE LUCA HAI PROTETTO LA TUA SALERNO…CONSENTIMI, MA VAFFA….

  2. SCANDALOSI AEREOPORTO SCHIFOSO SOLO SOLDI RUBATI CHE TRA L’ALTRO SOLO PER I LAVORI FATTI È COSTATO UNA CIFRA MATTONELLE INCOLLATE MATTONELLE E SI CONTINUA ANCORA A RUBARE SENZA PRENDERE UNA DECISIONE SUL SUO FUNZIONAMENTO.E NOI CHE LAVORIAMO FUORI NON NE POTREMMO MAI USUFRUIRE PERCHÉ I COSTI PER VIAGGIARE SARANNO SEMPRE ALTISSIMI MA BASTAAA

  3. “Sull’aeroporto di Pontecagnano – ha spiegato Delrio – sono in contatto continuo con il governatore De Luca” e allora siamo proprio a cavallo…… che vergogna governati dal peggio del peggio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.