Amalfi. Tra burattini, laboratori e gonfiabili gratuiti, Carnevale a misura di bambini

Stampa
Da sabato 10 febbraio al via il carnevale ad Amalfi.

Anche quest’anno quello di Amalfi sarà un Carnevale a misura di bambini, il cui programma prevede momenti ludici e creativi, ma anche spettacoli e gonfiabili in piazza. Quattro giorni di eventi e iniziative per festeggiare il martedì grasso, che inizieranno sabato 10 febbraio alle ore 15.30 con l’apertura del Parchetto Gonfiabili in Piazza Municipio, che resterà fruibile gratuitamente fino alle 18.30. Da domenica 11 a martedì 13 lo spazio riservato ai più piccini sarà aperto dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Alle ore 18 di sabato è in programma anche il“Carnival Party”, a cura di Casper Animation, in programma presso il Palazzetto Sportivo di Vettica (ex Fondo Fusco).

Il programma di eventi predisposto dal comune di Amalfi proseguirà domenica 11 febbraio con il laboratorio artistico per bambini e ragazzi “Il Giro del Mondo a Carnevale”, a cura di Il Mondo di Naty, che sarà attivo in piazza Municipio dalle 10.30 alle 13.30.

Lunedì 12 febbraio sbarcherà ad Amalfi «Il Teatro di Burattilandia» a cura di #CostieraCreativa con due appuntamenti a Largo Francesco Amodio: alle 11.30 e alle 16.30. A Tovere, presso il Plesso Scolastico, altro “Carnival Party”, in programma alle ore 18 sempre a cura di Casper Animation. Infine, martedì 13 febbraio, spettacolare «Bubble Show» in Piazza Municipio con inizio alle 11.30

Tutte le manifestazioni presenti nel programma sono ad ingresso gratuito ed eventuali variazioni al programma saranno comunicate attraverso il sito web del Comune di Amalfi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.