Battipaglia: controlli della Polizia Locale sui camion dei rifiuti in transito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Su indicazione della sindaca di Battipaglia Cecilia Francese il comando della Polizia Locale diretto dal tenente colonnello Gerardo Iuliano, ha predisposto un servizio di controllo sui mezzi in transito con particolare riferimento ai camion adibiti al trasporto dei rifiuti sia presso l’ex Stir della zona industriale sia verso altri impianti pubblici e privati presenti nella nostra area.

Dieci i camion fermati dalla Polizia Locale al termine del servizio. Non sono state riscontrare irregolarità né documentali né tecniche sui mezzi controllati. Nel corso dei posti di blocco sono stati fermati altri cinque camion che trasportavano materiali vari sui quali è stato disposto un controllo documentale.

Si tratta di un’attività decisa dall’amministrazione comunale per il controllo della regolarità dei rifiuti che vengono scaricati presso gli impianti pubblici e privati presenti a Battipaglia e nelle zone limitrofe. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Inoltre, in contemporanea con i controlli sui camion dei rifiuti, è stato disposto anche un servizio di controllo con il “Targa Scanner”. Il controllo è avvenuto lungo la Strada Statale 18 di competenza del Comune di Battipaglia. Sono stati elevati dieci verbali per revisioni scadute e due per assenza di assicurazione RCA e relativo sequestro del mezzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.