Camerota, a tutti i neonati la lettera del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ogni bimbo, ogni bimba, che da oggi nascerà a Camerota, riceverà la lettera di benvenuto del Sindaco, Mario Salvatore Scarpitta, e dell’Amministrazione Comunale. «Cara Mamma e caro Papà – si legge nel modello già pronto presso gli uffici dell’Ente –  è con grande gioia che do il benvenuto mio e dell’Amministrazione Comunale al nuovo cittadino del Comune di Camerota. Mentre a voi porgo gli auguri di una vita felice e piena di soddisfazioni. Certo che darete al vostro bambino tutta l’energia necessaria per vivere intensamente la vita che lo attende».

 

Insieme alla cicogna, dunque, a casa dei neo genitori, arriverà anche la busta del primo cittadino e della squadra di governo.

«Diventare genitori è un’esperienza bellissima – si legge ancora nella lettera – ma certamente impegnativa. Non sempre è possibile affrontarla contando solo sulle proprie forze. Mettiamo a disposizione forme di sostegno per le famiglie presso l’ufficio Sociale del Municipio dove troverete maggiori informazioni».

L’Amministrazione, quindi, invita anche la famiglia del neonato a rapportarsi presso gli uffici preposti dell’ente. Un segnale chiaro di vicinanza e un benvenuto ai nuovi cittadini del Comune.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.