Le cessioni mancate: Asmah, Della Rocca e Bernardini restano in granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana torna da Milano senza perfezionare alcune operazioni in uscita alcune delle quali annunciate da tempo. Si tratta di giocatori che non rientrano nei piani tecnici e che ad oggi rappresentano una zavorra per Colantuono.

E’ il caso di Francesco Della Rocca. Il centrocampista, in scadenza di contratto a giugno ed ai margini della squadra da mesi, alla fine è rimasto a Salerno nonostante sia stato offerto a diverse società di terza serie. Lo scrive Marco De Martino su Le Cronache oggi in edicola

Nessuna di esse è stata disposta ad offrire un contratto pluriennale al mancino, che rimarrà in granata fino alla scadenza. Stessa sorte per Bernardini, rimasto nonostante la querelle rinnovo. Clamorosamente resta a Salerno anche Asmah, mai in campo in questa stagione, che era della Paganese prima che saltasse tutto.

Nulla di fatto anche per la cessione di Odjer, cercato da Livorno e Pordenone ma che non ha accettato il declassamento. Discorso diverso per Bocalon e Pucino, cercati rispettivamente da Ternana e Brescia, ma la Salernitana non ha voluto privarsene. Resta a Salerno anche Kiyine, deciso a giocarsi le sue carte fino a giugno.

E, dulcis in fundo, rimane a Salerno anche Alessandro Rosina, il quale nei prossimi sei mesi dovrà smentire chi lo definisce un ex giocatore dopo gli ultimi tribolati mesi trascorsi più fuori che dentro il rettangolo verde

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.