Mercato deludente, tifosi granata pronti a disertare l’Arechi

Stampa
Tifosi granata delusi per la campagna di non rafforzamento della Salernitana nel mercato di gennaio. I soli tre acquisti Palombi, Casasola e Monaco non consentono – secondo i tifosi – quel salto di qualità che serviva alla squadra per raggiungere i play off.

Il club ha abbassato il monte ingaggi riducendo le spese grazie alle sette cessioni a fronte dei soli tre acquisti. All’appello mancano un centrocampista di qualità in grado di dettare tempi e ritmi ed un attaccante centrale in grado di garantire gol pesanti.

Per i tifosi la società non ha investito e non ha avuto la forza neppure di spedire a Salerno i vari Crecco e Di Gennaro. Sul web alle 23 è montata la rabbia dei supporters granata. C’è chi propone di contestare Lotito e Mezzaroma per gli scarni investimenti chi invece di disertare l’Arechi.

C’è anche chi chiede a Colantuono di dare più spazio a Di Roberto, di attendere Orlando e di recuperare Rosina.

Nel frattempo la prevendita per Salernitana – Carpi di sabato pomeriggio non decolla

48 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nessuna sorpresa, solita non volontà societaria da tre anni a oggi, zero progetto, stammc a casa per il bene della salernitana

  • Squadra sufficientemente forte per provarci. Il cambio di marcia lo potrebbe dare Rosina ….I tifosi vanno allo stadio, i chiacchieroni restino pure a casa in compagnia di tanti presunti opinionisti che guardano la partita alla televisione ( ovviamente senza capirci nulla !)

  • Per il bene comune ,per dignità, per riconoscenza e rispetto nei confronti di tanti che hanno versato lacrime
    DISERTARE DISERTARE DISERTARE ……………….

  • Ha ragione Lotito. Incontentabili. Non distruggiamo sempre e stiamo vicini alla squadra. A prescindere

  • tre buoni acquisti, due cessioni (alex e gatto) che potevano risparmiarsi. ma bisogna anche capire cosa voleva il tecnico..

  • sono deluso dalla campagna acquisti ma vado allo stadio perché sono tifoso della Salernitana. Lotito non ha bisogno degli incassi della Salernitana e disertare serve solo a dargli un’altra giustificazione per giocare al risparmio. Chi parla di dignità persa doveva farsi sentire quando questo signore prese la Salernitana fallita dalle mani del sindaco, anziché andare allo stadio a festeggiare le promozioni.

  • Disertare????Perchè 10mila persone di media X partita non equivale a disertare per una piazza come Salerno!!!!

  • lo dico sempre
    la serie D ci meritiamo,altro che lottare per playoff
    buoni solo a criticare
    avete qualche alternativa a Lotito??
    compratela voi la Salernitana
    I VERI TIFOSI ALLO STADIO,I CRITICONI A CASA
    FORZA GRANATA

  • È giusto che ognuno la pensi in maniera diversa, secondo voi questa società sta operando per il meglio ,che siamo incontentabili ……………..la verità è che Lotito sta portandola termine il suo unico progetto serio, allontanare le persone e i tifosi. Meglio fallire che trattati da falliti.

  • Vai Carpi 0a2 e Lotito sarà contento ,tanto a lui basta galleggiare.Vergognaaaaaaaaaaaaa tifosi vendutiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Ognuno è libero di fare le sue scelte. Io, Come tanti altri, sceglierò a malincuore di nn andare più allo stadio fin quando qst personaggi nn avranno chiarito la loro posizione riguardo la nostra amata Salernitana. È l unica cosa ke possiamo fare, x l amore ke abbiamo x la maglia e la città, x scuotere la situazione. Altri mezzi nn ce ne sono. Sì devono rendere conto ke in qst stato senza alcuna ambizione, trasparenza e programmazione nn ci vogliamo stare. Siamo diventati solo una succursale della Lazio. È proprio da quanto successo a Roma c è da capire come comportarsi con qst personaggio. Solo disertando hanno ottenuto dei campionati migliori. X Amore della Salernitana.

  • Disertare potrebbe essere un motivo per spronare il buffone, spocchioso romano ad investire di più. Vorrei ricordare ai tantri sostenitori di Lotirchio che due anni fa’, se non ricordo male, i tifosi della Lazio sottoscrissero solo 11 abbonamenti e Lotito per correre ai ripari andò ad acquistare un certo Ciro Immbile!!! Io fino allo scorso campionato ho dato fiducia e credito a questa dirigenza sottoscrivendo, a scatola chiusa, l’abbonamento nei distinti, però, la scorsa estate non ho più creduto alle tante chiacchiere che ci vengono ogni stagione raccontate e ho preferito non fare l’abbonamento ed andare una tantum allo stadio Arechi. Poi all’illustre Presidente Lotito vorrei chiedergli quando finalmente a Salerno riusciremo a vedere una società da Serie A, come erroneamente ci annunciò 7/8 anni fà, quando si presentò alla città al Comune. Una società di Serie A, fino a prova contraria, possiede, per sempio, uno staff sanitario in grado di recuperare i prorpri calciatori infortunati nei tempi medici prescritti, cosa che a Salerno non è mai avvenuto, un campo di allenamento che non abbiamo…….

  • Volevamo i rinforzi x i play off? Ma volete aprire gli occhi o vi piace sognare? Lotito con la forza economica ke ha nn aveva certo problemi a comprare un centrocampista o un attaccante di qualità! Ma lo volete capire ke ad oggi qst squadra nn può trovarsi nei playoff xke altrimenti sarebbero problemi x Lotito e company? I giocatori sarebbero “costretti” a fare gli autogol x evitarli xke qst squadra con qst proprietà nn può andare in A. Vi piace la B e Lotito e tenetevi i campionati falsati!

  • SONO D’ACCORDO CON CHI AMA LA SALERNITANA…SENZA ILLUDERCI PIU’ DI TANTO SIAMO UNA BUONA SQUADRA CON AMPI MARGINI DI CRESCITA…SI’, UN CENTROCAMPISTA ESPERTO E TECNICAMENTE VALIDO CI SERVIREBBE, MA A GENNAIO CHI C’ERA DISPONIBILE?…DISERTARE POI, NON E’ CHE LO STIAMO FACENDO GIA’ DA UN PO’?? ONORE A CHI VA IN TRASFERTA (VENERDI’, SABATO O LUNEDI’ CHE SIA) E IN CASA SEMPRE A PRESCINDERE, PERCHE’ LA SALERNITANA SI SEGUE E NESSUNO PUO’ CONDIZIONARCI SE DAVVERO SI è TIFOSI…SE VOGLIAMO UN FUTURO DA SERIE A DOBBIAMO MERITARCELO PRIMA NOI TIFOSI; I FASTI DEL PASSATO TORNERANNO SE TORNEREMO AD ESSERE PRESENTI DAI DISTINTI ALLA TRIBUNA, SE SI VINCE E SE SI PERDE, QUESTO è IL MIO PENSIERO…PER SEMPRE AL TUO FIANCO !!!!

  • Il mio pensiero va un po’ controcorrente, anche io vorrei avere una società che spende e ci porta i vari messi, neymar, sergio ramos, piquè e cristiano ronaldo, che aizza la folla con dichiarazioni altisonanti e promesse puntualmente non mantenute. Capisco che alcune realtà meno “blasonate” di noi e con meno spettatori fanno una categoria superiore ma allo stesso tempo chiedo a tutti ma ora dopo 3 anni di serie B avete fretta di salire? In 100 anni di storia ci siamo stati 2 volte e ora, proprio ora andate di fretta? Per quale motivo scusate, avete l’ansia o le mestruazioni? Capisco che vorremmo essere tutti campioni d’europa e non oggi ma ieri! ma le società sane crescono con calma, ci vuole tempo. Questa società in pochi anni ci ha portato dal nulla ad una metà classifica in serie B che non è facile, non è scontata e nemmeno dovuta (così come ci sono i vari chievo, sassuolo, crotone, spal etc in A ci sono anche squadre più blasonate di noi da anni e anni e anni in C e anche in B investendo tanti soldi senza salire quindi i loro tifosi dovrebbero fare?). Se permettete vi dico che solo da questa posizione possiamo parlare di andare o meno ai playoff perchè in serie D volevo vedere che scusa trovavate! E non parlate nemmeno di squadra senza obiettivi ne ambizioni, di vivacchiare, di niente sogni e palle varie perchè in 100 anni di sogni e presidenti “ambiziosi” la A l’abbiamo vista RIPETO 2 volte! Le squadre sono tante e tutti i tifosi vorrebbero la stessa cosa ma mica abbandonano. Spero di aver reso l’idea, non vi lamentate tanto, magari questi ragazzi ci fanno divertire come una volta fecero i vari di vaio, gattuso e compagnia bella quindi andate allo stadio e rilassatevi! FORZA GRANATA!

    P.S.: Detto ciò non toglie che Fabiani se ne deve andare!!

  • A Salerno è finito tutto! Anni passati avremmo disertato tutti! Tutti!! Ci siamo giocati la dignità per vedere una squallida serie B!! Allo stadio? Nono, lotito vado a convenienza come fai tu!!! Solo per il derby stop!

  • Basta scuse, basta dire che i veri tifosi vanno allo stadio: i veri tifosi devono fare il bene della squadra e fare pressione su questa società affinché ci permetta di svincolarci dal cappio della Lazio o se ne vada dopo averci umiliato con tre anni di operazioni vergognose. Basta dire che i tifosi allo stadio permetteranno di puntare in alto: le regole dicono che non possiamo. Basta dire che questa società almeno paga i salari: tutte lo fanno e non devono vedere personaggi squallidi come Fabiani. Basta dire che si deve andare allo stadio: Lotito è 10 volte peggio di Casillo e una contestazione come quella fatta all’epoca servirebbe ora come ora a fare capire a questo personaggio che qui non è più il benvenuto. Una società, se non è seriamente in vendita, non ha acquirenti. La Salernitana al momento vale 3-4 milioni al massimo visto che non ha un parco giocatori, non ha uno stadio, non ha infrastrutture e un settore giovanile. La mettano in vendita per questo prezzo e vediamo se nessuno si fa avanti. Non permettiamo al pregiudicato romano di rovinare il nostro centenario con maglie indegne con i colori della Lazio o con calciatori che ci usano. Dirigenti competenti e un buon lavoro di scouting in B possono portare a grandi risultati con investimenti non ingenti.

  • Io non giudico e non voglio polemizzare ma mi spiegate una cosa:
    se tutti sapevano che avevamo bisogno di un centrocampista di regia come il pane perchè Bellomo è stato data alla Sambenedettese?

  • SALERNITANI MA LO VOLETE CAPIRE CHE SIETE LA PRIMAVERA DELLA LAZIO? FATE GLI SCEMI PER NON ANDARE ALLA GUERRA? VI PRENDONO PER IL CULO E A VOI PIACE !!!!

  • Non siete tifosi della Salernitana. La storia la fanno la dignità e la tradizione non le categorie: vedere questo scempio non può non indignare un tifoso. Questa società non ci può portare da nessuna parte, ci vogliono solo come parcheggio di giocatori giovani della Lazio e per fare affari e favori a procuratori, tramite un personaggio senza dignità come Fabiani. Chi sostiene questa gente non è tifoso. Dopo tre anni o ci viene detto cosa si vuole fare e fra 5 anni dove saremo, oppure bisogna contestare e chiedere a questa gente di andarsene. Smettiamola di dire che nessuno la vuole: questa società non ha patrimonio immobiliare e né parco giocatori e per il suo reale valore qualcuno se la prenderebbe. Non mi dite che gente tipo Taccone e Vigorito sono piovuti dal cielo….

  • Alla fine diserterà chi già nn viene al campo.prima di parlare male osservate poi si giudica…del resto tanti tifosi sn così parlano parlano e nn vanno nemmeno allo stadio e anche se avessero comprato top player comunque nn venivano.la squadra secondo la mia opinione se la può giocare con tutti.un po di fortuna un po’ di cazzimma possiamo mirare ai play off.forza granata

  • Tu hai presente cosa fa la differenza tra una società seria e una di peracottari che fa i suoi comodi? La pianificazione. Sapresti spiegare al netto del tuo sproloquio cerebro-lotitiano, cosa ha costruito questa società? Quale è ad oggi il parco giocatori e il valore di quelli di proprietà? Quali infrastrutture ha acquisito o investimenti ingenti ha fatto, visto che ha vinto dei campionati minori con giocatori svincolati e presi all’ultimo per risparmiare? Che settore giovanile è stato costruito? Allora ti spiego: tutto questo non c’è perché noi stiamo in B solo per potere fare crescere i giocatori della Lazio. Quando non serviremo verremo buttati via come un giocattolo al Cala di turno. Se vedi il settore giovanile capisci sul serio lo schifo che si sta facendo e quanto sia spregevole quel signore che anche tu vorresti vedere andare via. Quel signore è il degno rappresentante di questa società e ti ha portato 2 volte in tribunale. Un presidente serio non si affiderebbe ad un personaggio del genere. Ah e comunque dire che siamo esigenti al netto dei soli due anni di A è un discorso di chi della storia della Salernitana non sa niente. Se vuoi anni di A vai a tifare Avellino o Napoli, la nostra storia non è di successi, ma di dignità, quella si e su quello i compromessi non si fanno.

  • Ma già è un miracolo fare la serie B per voi “senza storia “,piazze che hanno vinto titoli come il Vado e i vigili del fuoco di La Spezia fanno campionati minori.
    E poi sai che tristezza infinita avere in serie A il Benevento la SPAL e pure il seliern…..verrebbe voglia di chiedere l’annessione alla Grecia calcisticamente parlando……

  • Credo che ognuno possa fare ciò che vuole, ma chi decide di non andare allo stadio dovrebbe essere coerente e per principio non guardarla nemmeno a casa o al bar. Io allo stadio ci vado e come perché certo non saranno i bulli del trio dei romani a impedirmelo e poi ALLA PARTITA NON SI VA SOLO QUANDO SI È PRIMI IN CLASSIFICA, essere tifosi è tutt’altra cosa, ci si sacrifica e, quando necessario, si contesta ma dalle gradinate dove chi deve ascoltare è costretto a farlo. Allora finitela di fare tutto questo casino e venite a sostenere la nostra amata Salernitana, altrimenti non trovate scuse per restare a casa a guardare il napoli o chi per esso! Sempre e solo Forza Granata

  • Ma i gruppi ultras ke fanno enormi sacrifici in nome della città e macinano kilometri in tutta Italia pur avendo se mai problemi economici, lasciano le famiglie ecc cosa ne pensano di qst teatrino? Nn si sono rotti i coglioni anke loro di qst buffoni? Ormai il fegato ce l hanno spappolato. Nessuno di qst gruppi è capace di prendere qualke iniziativa?

  • Ma non capite che stiamo aiutando a far crescere solo la Lazio vedi i vari Rossi palombi minala e Adamonis che l’anno prossimo andranno in A e per non parlare dei vari prestiti Radunovic Ricci Kiyine ecc i vari in scadenza l’anno prossimo come Sprocati a noi che ci resta???! X una volta tutti uniti se non si vuole disertare allora in 30000 per far capire a questa società chi sono i tifosi della Salernitana e che meritano rispetto!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.