Olympic Salerno, vittorie corpose per Allievi e Giovanissimi

Stampa

Week-end ricco di soddisfazioni per il settore giovanile dell’Olympic Salerno con annesse scorpacciate di goal. Pronto riscatto degli Allievi Provinciali di Paolo Rossi che espugnano il Centro Olimpia di S.Antonio Abate, sede del confronto con gli scafatesi della LING Mondo Nazione. I biancorossi, con l’organico non al completo, partono con l’atteggiamento giusto e sfiorano il bersaglio grosso con Fasulo, Gallo e Giaquinto ma è capitan Alessandro Pelosi a rompere gli indugi e portare i suoi in vantaggio con un gran fendente. Poco più tardi è il gemello Christian a propiziare il raddoppio, favorendo la sfortunata deviazione del difensore di casa a portiere battuto. Ad inizio ripresa scatto d’orgoglio dei padroni di casa che accorciano subito le distanze ma l’Olympic ha sete di vittoria e chiude i conti con gli acuti di Luca Gallo, il più piccolo della truppa, e Nicastro su punizione. Nel finale c’è tempo per la quinta marcatura ancora a firma Alessandro Pelosi con un magistrale calcio piazzato e la seconda rete locale (2-5). “Chiudiamo il girone d’andata raccogliendo meno di quanto prodotto – spiega mister Rossi – In ogni caso partite come quelle di questo fine settimana mi danno conferme e sensazioni positive su come i ragazzi stiano introiettando al meglio il lavoro predisposto da me e dal fido collaboratore Fabio Dell’Isola”. La formazione: Imparato (20′ st Amato), Caldarelli, Landi, Bove, La Rocca, Pelosi C., Giaquinto, Nicastro, Pelosi A., Gallo (15′ st Simbolo), Fasulo (30′ st Congiu).

Rotondo successo dei Giovanissimi Provinciali di Alfredo Serritiello che danno seguito al blitz di Mercato San Severino, superando davanti al pubblico amico per 7-3 sull’Olevano sul Tusciano. Il trainer salernitano si affida a Mancusi, Buonagiunto, Cammarota, De Vivo, Savastano, Gallo, Notari, Santoro, Fasulo, Cantilena e Calore. Ad aprire le marcature è proprio Notari poi il reparto offensivo carbura e va a bersaglio a raffica con la tripletta di Calore e la doppietta di Cantilena. Nel mezzo anche l’acuto di Gallo mentre troveranno spazio nel corso del match De Martino, Criscuolo, Zapparoli, Elia e Coscia. Sconfitta a testa altissima per gli Esordienti 2005 Opes contro la corazzata Terzo Tempo. I biancorossini di Enzo Daniele disputano un gran match contro un’autentica macchina da goal, cedendo solo 1-0 ai sanmanghesi. Contestualmente cinque atleti classe 2005 sono stati convocati per il primo raduno selettivo per la Rappresentativa di categoria. Agli ordini del responsabile tecnico Damiano Calabrese in quel di Siano ci saranno in rappresentanza dei delfini Alfonso Amendola, Antonio Giugliano, Davide Zapparoli, Nicolò Vicari e Raffaele Vicinanza. Lo staff tecnico, dirigenziale e comunicativo nonchè gli atleti tutti si stringono intorno al presidente Matteo Pisapia per la dipartita della cara nonna, esprimendo il loro più sincero cordoglio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.