Salernitana: Monaco subito in campo contro il Carpi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salvatore Monaco roccioso difensore del Perugia nelle prossime ore sarà a Salerno e non è escluso possa giocare nella difesa granata contro il Carpi. Monaco, 26 anni, dopo ottimi campionati a Grosseto e Arezzo è approdato al Perugia disputando  18 partite prima agli ordini di Giunti e poi con Breda in panchina. Ad inizio gennaio  il Perugia annunciava il rinnovo contrattuale con il difensore fino al 2021 poi problemi interni allo spogliatoio lo hanno spinto a cambiare aria.

Monaco potrebbe prendere il posto di Vitale in difesa dove resta l’emergenza.  Mantovani è ancora out per l’elongazione del polpaccio sinistro che lo terrà fuori per altri 20 giorni. Si è rivisto in campo ieri anche Bernardini che ha scongiurato l’ipotesi di un intervento chirurgico per il problema al tendine d’Achille. Il difensore resta in granata fino a giugno. Contro il Carpi, Colantuono conferma il 3-4-3. Il trainer granata sta pensando a una conferma in blocco dell’undici di Terni.

L’unica incognita è Proprio Monaco che scalza Vitale in difesa con quest’ultimo dirottato come quarto di sinistra nella posizione occupata al Liberati da Zito.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.