Salerno: droga venduta dalla finestra di casa, arrestato salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Operazione antidroga a Salerno. La sezione “Falchi” della questura, dopo le numerose segnalazioni dei residenti, ha effettuato un arresto nel rione Carmine.

Ai poliziotti, nella giornata di ieri, non è passata inosservata la presenza di due giovani, entrambi minorenni, che, avvicinatisi a una finestra dell’abitazione di una palazzina di via Renato De Martino, si scambiavano cenni d’intesa con un altro coetaneo.

Dopo essere entrati nello stabile, i due sono ritornati in strada dopo poco tempo e, da una perquisizione degli agenti, è risultato che avessero con sé alcune dosi di hashish. Confermato l’acquisto dal ragazzo residente in via De Martino è partita l’ispezione a casa di quest’ultimo.

Così I.A., salernitano già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga. Per questo è scattato l’arresto e il giovane si trova ora in carcere a Fuorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Noi cittadini salernitani, noi genitori, DOBBIAMO APRIRE GLI OCCHI.
    Oramai lo spaccio è il business del momento, coinvolgendo giovanissimi sia come assuntori che come spacciatori, ritrovandosi ad emulare “gomorra” e felici dei facili guadagni.
    Possibile che ragazzi poco più che maggiorenni, sfoggiano auto e moto nuove di zecca, di grande cilindrata e di grande valore, SENZA UN LAVORO?
    Ma sapete quanto costa mantenere un veicolo, oltre all’acquisto dello stesso?
    E i vestiti? E i viaggi? E ristoranti vari?
    Sembra che ci sia una sorta di “assenso” al fenomeno, e come giustificazione dello stesso si tira in ballo la disoccupazione, il lavoro non c’è, ecc.
    Spero di aver preso un abbaglio, ma credetemi, è proprio come ho descritto

  2. Quando vedo i Falchi in azione che arrestano questa gentaglia,dico sempre grazie Falchi e per voi un aumento di stipendio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.