Salerno: droga venduta dalla finestra di casa, arrestato salernitano

Stampa
Operazione antidroga a Salerno. La sezione “Falchi” della questura, dopo le numerose segnalazioni dei residenti, ha effettuato un arresto nel rione Carmine.

Ai poliziotti, nella giornata di ieri, non è passata inosservata la presenza di due giovani, entrambi minorenni, che, avvicinatisi a una finestra dell’abitazione di una palazzina di via Renato De Martino, si scambiavano cenni d’intesa con un altro coetaneo.

Dopo essere entrati nello stabile, i due sono ritornati in strada dopo poco tempo e, da una perquisizione degli agenti, è risultato che avessero con sé alcune dosi di hashish. Confermato l’acquisto dal ragazzo residente in via De Martino è partita l’ispezione a casa di quest’ultimo.

Così I.A., salernitano già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga. Per questo è scattato l’arresto e il giovane si trova ora in carcere a Fuorni.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Noi cittadini salernitani, noi genitori, DOBBIAMO APRIRE GLI OCCHI.
    Oramai lo spaccio è il business del momento, coinvolgendo giovanissimi sia come assuntori che come spacciatori, ritrovandosi ad emulare “gomorra” e felici dei facili guadagni.
    Possibile che ragazzi poco più che maggiorenni, sfoggiano auto e moto nuove di zecca, di grande cilindrata e di grande valore, SENZA UN LAVORO?
    Ma sapete quanto costa mantenere un veicolo, oltre all’acquisto dello stesso?
    E i vestiti? E i viaggi? E ristoranti vari?
    Sembra che ci sia una sorta di “assenso” al fenomeno, e come giustificazione dello stesso si tira in ballo la disoccupazione, il lavoro non c’è, ecc.
    Spero di aver preso un abbaglio, ma credetemi, è proprio come ho descritto

  • Quando vedo i Falchi in azione che arrestano questa gentaglia,dico sempre grazie Falchi e per voi un aumento di stipendio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.