Sindaco Ferraioli: Fatto il massimo per vedere l’Angri Calcio rigiocare al “Novi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Siamo vicini all’Angri Calcio, alla società e ai tifosi. Abbiamo fatto il massimo per vedere la squadra grigiorossa ritornare a giocare allo stadio “Novi, contribuendo a garantire sostegno affinché i successi della squadra possano far ritrovare una categoria più degna alla storia calcistica angrese”. Cosi in una nota Cosimo Ferraioli, sindaco di Angri.

Angri e l’Angri il binomio perfetto che da sempre accompagna la vita della comunità ai risultati della squadra cittadina – continua Ferraioli. Le difficoltà legate allo stadio “Novi” e ai lavori che dovranno interessare la struttura con la posa in opera del manto sintetico di ultima generazione, la traslazione del terreno di gioco verso il settore distinti con l’abbattimento della vecchia gradinata. Visti i risultati della squadra grigiorossa, in piena corsa play off nel campionato di Promozione, abbiamo fatto il possibile per accontentare le istanze della squadra che ha chiesto di poter giocare allo stadio “Novi”, da sempre la casa calcistica dell’Angri.

“Questa amministrazione si è impegnata affinché ogni autorizzazione venisse concessa per consentire alla squadra grigiorossa di giocare la prossima gara interna allo stadio “Novi”, compatibilmente con le grandi difficoltà che ci sono rispetto all’impianto sportivo, oggetto di lavori di ristrutturazione. L’amministrazione – prosegue il sindaco – per essere vicina alla squadra e tifosi ha fatto veramente di tutto e ringrazio per questo i responsabili,  dirigenti e funzionari che si sono adoperati. Un lavoro di squadra messo in campo per consentire che questo evento si svolgesse nel nostro stadio. Ma situazioni non dipendenti dalla nostra volontà, potrebbero impedire che questo accada. L’amministrazione è vicina alla squadra, ai tifosi e alla città. Un modo per affiancare, in maniera morale, questa società che sta comunque tenendo in vita la passione per il calcio con grandi sacrifici. Chi si occupa di attività sportive e di gestione delle squadre di calcio soprattutto, opera con grandi difficoltà e soltanto la passione aiuta a consentire che si vada avanti, per garantire ai tifosi e agli appassionati, di poter seguire lo sport preferito. Tornando allo stadio e ai lavori di ristrutturazione, la struttura sarà cantierizzata a breve, sperando che i lavori si concludano nei termini previsti. A questo punto voglio invitare anche gli appassionati tifosi a sorvegliare i lavori, tenendo col fiato sul collo l’impresa sollecitandola a rispettare i tempi. In merito alla riduzione della capienza degli spettatori, a seguito dell’abbattimento dell’attuale gradinata,  stiamo valutando l’ipotesi di utilizzare gli spazi che già una volta erano adibiti ad ospitare i tifosi delle squadre avversarie. Verificheremo con i nostri tecnici la possibilità di riutilizzare quella che una volta veniva definita la curva, in modo da consentire, nelle more che si realizzino questi lavori, l’utilizzo assoluto della tribuna da parte dei nostri tifosi. Dobbiamo valutare e verificare se è possibile tecnicamente, visto che sono anni che questi materiali sono stati depositati. Potrebbe essere una soluzione, conclude il sindaco Ferraioli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.