Tuttomercatoweb: Bernardini a Salerno fino a giugno, poi Novara

Stampa
Un nuovo difensore per il Novara, a parametro zero dall’estate. Preso Alessandro Bernardini, attualmente in forza alla Salernitana con la quale non rinnoverà il contratto. Bernardini ha raggiunto l’accordo con il Novara e firmerà un contratto fino al 2020 a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019. Affare fatto, il Novara dunque rinforza la difesa.

Fonte Tuttomercatoweb

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A te piacerebbe se qualcuno ti promettesse mille euro al mese e poi dopo qualche giorno seicento? Anche tu saresti mercenario o il tuo datore poco corretto?

  • Mercenario, traditore, ecc… No!!! È solo un calciatore professionista, tra l’altro il miglior difensore che abbiamo e lo trattiamo come una pezza, Fabiani gli voleva fare l’elemosina e lui non ha accettato e va via visto che è bravo e richiesto… I cavalli buoni si pagano… Cmq ciao Berna.

  • Fesso Fabiani o Lotito che non hanno rinnovato il contratto al ns miglior difensore da quando Lotito è proprietario

  • Il novara ti ha scartato in un momento difficile della tua vita… complimenti per la scelta di ritornarci… vi meritate a vicenda….

  • va in una squadra più ambiziosa che lo paga di più e praticamente torna a casa (è di domodossola) vorrei vedere voi al posto suo.

  • Bernardini è stato assolto, Fabiani invece squalificato e inspiegabilmente non radiato…questa è la differenza. Ricorderei che avevano detto di avere depositato il contratto in lega, per poi chiuderlo invece in un cassetto. Roba da totó e peppino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.