Volley: la P2P Ethosgrafica Baronissi è campione provinciale under 14

Stampa
La P2P Ethosgrafica Baronissi è campione provinciale under 14. Nella finale disputata al palasport di Sant’Antonio di Pontecagnano e alla quale ha assistito anche il presidente Franco Montuori, la formazione allenata da coach Annamaria Orefice ha sconfitto 3-0 l’Asd Volley Scafati con i parziali di 25-7, 25-12, 25-8.

“Il primo passo e il primo traguardo di un gruppo di giovane costituzione”, ha commentato Vito Ferrara, coordinatore del settore giovanile. “Comincia con un successo meritato la nostra settimana fitta di appuntamenti, che ci vedrà impegnati con l’Under 16 e poi, domenica 4 febbraio, in serie A2 a Capriglia contro Montecchio”, ha aggiunto il vice presidente della P2P, Luca Castagna. Di seguito le atlete che hanno conquistato il titolo provinciale under 14: Felicia Rizzo, Ilaria Maiorano, Cristina Chiappa, Ursula Iannone, Chiara Miglino, Sara Russo, Gaia Villari, Alessandra Buonocore, Rosalba Porpora, Giulia Aliberti, Giuseppina Bartiromo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.