42enne salernitano muore in ospedale, scatta l’inchiesta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stava per fare la colonscopia quando ha perso sangue dal retto ed è morto in ospedale per cause da accertare. La salma di Angelo Panarese, 42enne di Velina di Castel Nuovo Cilento è stata sequestrata per fare piena luce su questo decesso avvenuto nel salernitano.

Il 42enne venerdì scorso ha iniziato ad accusare forti dolori al basso ventre. Stava male. Si è deciso a far ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale San Luca quando si è reso conto di perdere sangue dal retto. Giunto in ospedale dopo i controlli di rito è stato subito ricoverato nel reparto di chirurgia generale dove è rimasto fino ad ieri mattina quando le sue condizioni di salute sono precipitate fino al tragico epilogo.

Sconvolti ed increduli per la morte del 42enne i familiari hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.