42enne salernitano muore in ospedale, scatta l’inchiesta

Stampa
Stava per fare la colonscopia quando ha perso sangue dal retto ed è morto in ospedale per cause da accertare. La salma di Angelo Panarese, 42enne di Velina di Castel Nuovo Cilento è stata sequestrata per fare piena luce su questo decesso avvenuto nel salernitano.

Il 42enne venerdì scorso ha iniziato ad accusare forti dolori al basso ventre. Stava male. Si è deciso a far ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale San Luca quando si è reso conto di perdere sangue dal retto. Giunto in ospedale dopo i controlli di rito è stato subito ricoverato nel reparto di chirurgia generale dove è rimasto fino ad ieri mattina quando le sue condizioni di salute sono precipitate fino al tragico epilogo.

Sconvolti ed increduli per la morte del 42enne i familiari hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.