Basket in carrozzina: Crazy Ghosts Pontecagnano ospita Reggio Calabria

Stampa
La Crazy Ghosts Pontecagnano si appresta a scendere in campo per affrontare tra le mura amiche del Palazzetto di Sant’Antonio di Pontecagnano (sabato, ore 15.45) la Reggio Calabria Basket in carrozzina. La gara, che chiude la sesta giornata di andata del girone D di serie B, oppone due tra le squadre più forti del girone. Da una parte gli ospiti di Reggio Calabria, accreditati a un posto nei playoff promozione e, dall’altra, la Crazy Ghosts, per certi versi la rivelazione di questa prima parte della stagione con i suoi 5 successi in altrettanti impegni di campionato che la collocano al primo posto della graduatoria in coabitazione col Palermo, l’altra squadra ancora imbattuta del girone. Reggio Calabria di punti ne ha totalizzati 6 in quattro gare disputate e occupa il terzo posto della graduatoria, quindi arriverà a Pontecagnano con il dichiarato intento di aggiudicarsi l’incontro per affermare con forza la propria candidatura ad un posto nei playoff.

Della qual cosa ne sono fortemente consapevoli i picentini, come conferma il coach della Crazy Ghosts, Vincenzo Spinelli: “Siamo attesi da una gara molto impegnativa, una prova del nove per la nostra squadra. Reggio Calabria è accreditata tra le favorite ma noi ce la giocheremo fino in fondo – assicura coach Spinelli -. La Crazy Ghosts è andata in crescendo e abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti. Potrò disporre del roster al completo, il morale è abbastanza alto, quindi credo che ci siano le condizioni per disputare un’ottima partita contro la squadra che sulla carta dovrebbe vincere il campionato”.

Classifica: Palermo e Crazy Ghosts 10, Reggio Calabria 6, Bari e Catania 4, Trapani e Ragusa 0.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.