Carpi bestia nera dei granata tra Campionato e Coppa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un solo precedente in Campania tra Salernitana e Carpi, terminato con un successo degli ospiti. La sfida risale alla scorsa stagione, il 17 Dicembre 2016, e vide i biancorossi prevalere per 2-1 grazie alle reti di Di Gaudio e Bifulco con il momentaneo pareggio di Rosina. Essendo l’unico precedente all’”Arechi” il bilancio a livello realizzativo è a favore degli ospiti. Il primo confronto tra le due squadre risale al 17 dicembre 2016. Dopo il primo tempo concluso senza gol la punizione di Rosina (64′) aveva annullato il vantaggio firmato da Di Gaudio (52′), ma il Carpi ha violato l’Arechi grazie al gol in zona Cesarini (89′) di Bifulco. Nel girone di ritorno, il 6 maggio 2017, un rigore di Bianco (73′) ed un gol di Lasagna (75′) per il 2-0 finale a favore del Carpi.

La scorsa estate le due squadre si sono incontrare in coppa Italia 3-3 dopo i supplementari granata poi sconfitti 7 a 6 dopo i calci di rigore. A dirigere il match sarà Lorenzo Illuzzi. Illuzzi ha diretto 8 volte la Salernitana, quattro in C, tre in B ed una in coppa Italia: tre vittorie, due pari e tre ko. Il Carpi che scenderà in campo all’Arechi si è notevolmente rafforzato nella campagna di gennaio. Dei sei volti nuovi a disposizione di Antonio Calabro spiccano i nomi di Melchiorri, Garritano e Di Chiara. Tutti rinforzi provenienti dalla massima serie, rispettivamente dal Cagliari, dal Chievo e dal Benevento. Tra Salernitana e Carpi ci sono due punti di differenza in classifica in favore degli emiliani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.