Estorceva soldi a madre e fratello per comprarsi droga. Arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Stazione di Montecorvino Rovella hanno tratto in arresto Raffaele Petrillo, 40enne tossicodipendente del luogo, già ristretto ai domiciliari presso la casa di cura per malattie mentali “Villa Chiarugi” di Nocera Inferiore, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno in quanto ritenuto responsabile di estorsione continuata e maltrattamenti contro familiari.

I militari alle dipendenze della Compagnia di Battipaglia, a seguito della denuncia dei familiari conviventi, hanno raccolto elementi di colpevolezza a carico del 40enne, affetto da schizofrenia bipolare maniacale, il quale, a partire dagli inizi del 2017 e sino al successivo mese di agosto, in preda a crisi di astinenza, si è fatto consegnare, con cadenza giornaliera, dalla madre e dal fratello, con plurimi atteggiamenti aggressivi e maltrattamenti consumati fra le mura domestiche, danaro necessario all’acquisto di stupefacente, nell’ordine delle 10 e 20 €uro.

Espletate le formalità di rito, Raffele Petrillo è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.