Politiche 2018: Insieme X Eboli con il candidato Romano Lello Ciccone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Insieme X Eboli è stata e resta un modello di riferimento rispetto al panorama trasformista dei Gruppi, degli uomini e delle donne che provano invano (talvolta senza decoro) ad animare la vita politica della ns. Città e del ns. Territorio. Insieme X Eboli ha sempre evidenziato il più grave dei problemi: la selezione della classe dirigente, l’incapacità di premiare i migliori. Fare politica non significa raccogliere e difendere il consenso, bensì è la capacità di individuare soluzioni, proporle ed attuarle.

Forte è la sensazione che nella maggior parte di coloro che hanno animato la vita politica dell’ultimo ventennio sia venuta meno la consapevolezza del proprio ruolo, delle qualità personali e culturali che sono necessarie all’esercizio di un ruolo pubblico. Abbiamo avuto una classe politica per la quale governare non voleva più dire amministrare quanto specialmente comandare. Una classe dirigente che negli apparati dello Stato e degli Enti, ma soprattutto nei confronti dei Cittadini, non ha cercato tanto degli interlocutori intelligenti e capaci, quanto degli esecutori obbedienti.

Insieme X Eboli è pronta a fare la sua parte, così com’e avvenuto nella campagna referendaria sulla Riforma Costituzionale. L’impegno di tutti noi sarà a fianco del candidato Avv. Romano Lello Ciccone, a cui va il nostro in bocca a lupo.

Associazione INSIEME X EBOLI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mi sono stancato io non andrò a votare sono anni che dicono la stessa cosa che faranno ma ci prendono solo per il culo non voterò mai più solo se mi pagheranno a me e la mia famiglia almeno ci facciamo una pizza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.