Salerno: clonato il profilo facebook del sindaco Enzo Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Clonato il profilo Facebook del sindaco Vincenzo Napoli. E’ lo stesso Primo cittadino ad informare la cittadinanza postando anche l’immagine utilizzata per duplicare, illecitamente, la sua identità virtuale. Scrive: “Avviso tutti i miei contatti di Facebook che questo è l’unico profilo istituzionale che ho.

Mi è stato segnalato un falso profilo di qualcuno che ha interagito con gli utenti social a mio nome (questa l’immagine che ha utilizzato per fingere di essere me)”.

Tra i tanti ‘amici’ che hanno commentato, più di qualcuno invita il sindaco a sporgere denuncia alla Polizia Postale: “Chi commette questo reato rischia l’arresto…”, scrive un suo ‘contatto’.   Lo scrive il sito internet Anteprima24.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.