Cartelle Soget, verifica in Commissione trasparenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Una nuova bufera è pronta a investire sia la Soget che il Comune di Salerno. Lo scrive il Mattino oggi in edicola in un articolo a firma di Carmen Incisivo

Il consigliere Roberto Celano accusa l’amministrazione e la società di riscossione e, parallelamente, la commissione trasparenza annuncia che farà luce su tutte le procedure, le cartelle e le attività che rischiano di risultare vessatorie per i cittadini.

«Quanto accaduto in passato – afferma con convinzione Antonio Cammarota, consigliere comunale e presidente della commissione trasparenza – non si deve mai più ripetere.

Alla luce dell’accaduto vogliamo provare a tutelare preventivamente i cittadini perché la legge prevede il pagamento di tasse e tributi ma questo non deve avere a che fare con azioni vessatorie che danneggianoicittadini. Per queste ragioni intendiamo fare chiarezza su tutto ciò che riguarda la Soget.

Ascolteremo funzionari comunali e tecnici della società stessa, tutti saranno invitati a venire in commissione per assicurare trasparenza ai cittadini».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sto Cammarata fa sempre secondo.
    E chiaro che oramai è organico al sistema de Luca, ha scambiato “la sua libertà” in cambio di una presidenza di commissione, ha finito a razzolare tra le stanze del potere come un mendicante politico raccogliendo le briciole che gli lasciano in terra.
    Ridicolo

  2. Chi ha fatto entrare i signori della Soget a casa sua si è ritrovato a pagare il doppio rispetto al passato, e anche arretrati ingiustificati o giustificati da pura cattiveria e ingordigia umana… SOGET e Comune di Salerno (ossia Vincenzo De Luca) sono il male della gente per bene CHE PAGA LE TASSE onestamente…

  3. La Soget è mille volte più aggressiva della ex Equitalia. Impiegati indisponenti, incapaci, RAPACI DELLA PEGGIORE SPESE. Altro che camorra…….D’altronde cosa aspettarsi da questo Comune, che pur di mantenere le vecchie clientele e le spese inutili ( De Luca docet ) ….sarebbe capace di strappare i denti ai cadaveri prima di seppellirli, come nazisti di vecchia memoria. Soget & Comune ? Entrambi CRAVETTARI e che Iddio Vi fulmini tutti !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.