Casciello (FI): «Alfieri stia sereno, le sue “fritture” non sono argomenti. Ma ne tireremo fuori molti altri»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

«L’ex sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, dice che chi parla delle sue “fritture” non ha argomenti. Stia sereno: li tireremo fuori tutti. A cominciare dai guasti che ha provocato e dalle ombre che ha lasciato come assessore provinciale e da cui è stato “graziato” ma che i cilentani liberi conoscono e ricordano bene». Così Gigi Casciello, candidato nel collegio proporzionale di Salerno alle prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.

Casciello, punto di riferimento della prima ora per il partito di Silvio Berlusconi nel Salernitano, lunedì 5 febbraio, alle ore 11, presso il Polo Nautico di Salerno, prenderà parte alla presentazione ufficiale dei candidati azzurri alla Camera e al Senato.

«Un appuntamento importante, per illustrare il programma di una battaglia di libertà a tutela dei nostri territori. Siamo quelli di sempre, quelli che hanno attraversato il deserto, lavorando a mani nude e costruendo le basi di una battaglia che oggi, assieme ai cittadini liberi di Salerno e della sua provincia, siamo convinti di poter vincere», conclude Gigi Casciello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Dr. Casciello, persona a modo e salernitano doc… obiettivamente le sembra questa la squadra che può battere il centrosinistra?
    Fasano …dove riprende i voti da distribuire al partito ? Ah.. già’ è il primo in lista, mi sembra giusto dare la precedenza agli anziani! ma alle elezioni contano i voti. L’unico che deve tirare il collo è Lei che è in 3 posizione, lo riconosca… mica si sente così sicuro che il buon Fasano possa contribuire un granché affinché escano i numeri anche per il terzo…
    Intanto lui a Montecitorio ci va di sicuro!
    Che sconforto!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.