Elezioni: De Luca jr, invito Di Maio a confronto

Stampa
“Invito Di Maio a valutare la mia persona a smetterla di avere atteggiamenti strumentali, e lo invito a un dibattito su tutti i temi, confrontiamoci sulle idee, sui progetti sulle problematiche del Paese”.

Lo ha detto Piero De Luca, candidato del Pd alle politiche, rispondendo al leader del Movimento Cinque Stelle Luigi Di Maio che lo aveva attaccato dicendo “tutti bravi a far politica se c’è papà”.

“A Di Maio – ha detto De Luca jr – dico, confrontiamoci sulle idee e sui progetti se ne hanno perché mi sembra che siano alquanto confusi. Facciamo un’operazione di onestà, diciamo chi si presenta con una propria autonomia e chi invece vive di politica da quando ha cominciato a lavorare e ne ha bisogno per vivere e chi lo vive come servizio alla comunità”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma se non ha calcolato Renzi …adesso dovrebbe calcolare te… Di Maio non ha tempo da perdere … e preciso di non essere elettore 5 Stelle!!!

  • Caro Junior, è inutile che ti vuoi confrontarti con i più grandi.. Resterai sempre il figlio di papà. Perché salerno e non un altra città.. perché ti piace vincere facile. Il disastro della vostra amministrazione familiare ormai non attacca più!!

  • ma confrontarsi su che cosa; salerno e’ un città sporca, con un amministrazione che litiga su tutto, senza un programma ben preciso, che paga un valletta 12 000 euro per accendere un albero di natale, non c’è manutenzione , basta vedere le strade, poveri senza tetto che certe volte troviamo pure alla stazione, un impianto di compostaggio dei rifiuti organici, che non è in regola, opere pubbliche ferme da anni, con una serie di strascichi a livello giudiziario, un partito il PD che è morto perchè i suoi iscritti non possono scegliere i candidati SCUSATE MA SU CHE COSA CI VOGLIAMO CONFRONTARE

  • Un confronto su fritture ci potrebbe essere, ma di maio non credo si intenda di frittura…

  • Non dite cazzate, pensiamo al territorio ed io non credo che poteva esserci candidato migliore.
    Non lo conosco personalmente ma sto seguendo gli eventi, credo sia una persona preparata.
    Avanti così Piero anche gli scettici si ricrederanno.

  • lotito-mastella + accoppiata con de luca ma cosa vuoi + dalla vita? altro che ladroni !!!!

  • Quant’è bello il “politichese” …
    Idee, progetti, programmi problematiche… Quello che contano sono soltanto i “fatti” mio caro Junior.
    Ed i fatti dimostrano che a livello regionale gli sprechi nella sanità continuano indisturbati e che i servizi sono sempre più scadenti.
    L’unica cosa in cui siete bravi è nell’assicurare le poltrone a te ed ai vostri accoliti.
    Spero che la gente si svegli da questo lungo sonno.
    Altrimenti meritano quello che gli succede.

  • Ah certo certo quale candidato migliore???? La casta che avanza. Poveri voi! !! SuccubI parassiti ma quando vi ribellate alla tirannia non sara’ mai troppo tardi…

  • Fai fare un confronto con l’amico Di Nesta…. Ex direttore provincia Salerno… Fai fare confronto con problematica Corte dei Conti … Se questo è il migliore….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.