Elezioni FI: Lotito a Benevento accanto a Sandra Lonardo Mastella

Stampa
“Berlusconi? E’ un uomo straordinario e fuori dal comune: oggi chi vota per Forza Italia vota per la salvaguardia della democrazia, per dare un governo vero a un Paese che da troppo non ha un governo eletto dal popolo”.

Lo ha detto Sandra Lonardo Mastella aprendo ufficialmente la campagna elettorale a Benevento nel suo quartier generale assieme al suo secondo nel listino proporzionale per il Senato, il presidente della Lazio Claudio Lotito, e al candidato di Forza Italia nel collegio uninominale alla Camera, Fernando Errico.

All’incontro hanno preso parte gli amministratori comunali di Benevento, assente invece l’onorevole Nunzia De Girolamo, candidata al secondo posto alla Camera dei Deputati nel listino proporzionale Avellino – Benevento e come capolista nel collegio Bologna – Imola. Lady Mastella ha infine rivolto un ringraziamento al marito: “Clemente non ha mai perso la bussola. A me a volte è capitato, a lui mai, neppure quando stavamo sprofondando”

Calare sul territorio il programma nazionale di Berlusconi è il primo obiettivo anche di Lotito che punta su sicurezza, riduzione delle tasse per gli imprenditori, sviluppo e lavoro. “Sto conoscendo il Sannio – ha detto il presidente della Lazio – e metterò a disposizione dei cittadini le mie competenze maturate nei diversi campi nei quali sono impegnato come imprenditore e dirigente. Mi piacciono le sfide e qui ho trovato un punto di riferimento in Sandra e Clemente”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E cosa credevi che, presentandosi a Salerno avresti preso qualche voto, nel feudo di De Luca con il figlio candidato?
    O speravi di fare breccia nei salernitani solo perché sei proprietario della squadra?
    Ai cittadini di Benevento cosa prometterai? La permanenza in serie A?
    Era meglio se si presentava a Roma… Forse li qualche voto lo prendi sicuro dai tuoi familiari…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.