Pontecagnano: danneggia auto di una 32enne, preso stalker geloso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella serata di venerdì sera, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il pregiudicato Michele Alfano, 37enne in esecuzione dell’ordinanza applicativa degli arresti domiciliari emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Salerno. I militari, alle dipendenze della Compagnia di Battipaglia retta dal Maggiore Erich Fasolino, hanno riscontrato una serie di violazioni commesse dall’uomo al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, notificatogli il 28 giugno 2017 a seguito di una serie di atti persecutori commessi, già a partire dall’agosto del 2014 ed accentuatisi fra il 2016 ed il 2017, ai danni di una nota imprenditrice 32enne di Pontecagnano, della quale si era invano infatuato.

Oltre pedinare la donna per strada ed attenderla sui luoghi di lavoro, il 37enne avrebbe danneggiato sia la sua auto, ammaccando il cofano anteriore, che quella del padre, rigando le fiancate e bucando le ruote, dopo averla vista in compagnia del fidanzato oppure, mosso da ingiustificata gelosia, quando la vedeva parlare al telefono, provocando nella vittima un perdurante stato d’ansia e costringendola a cambiare le proprie abitudini di vita. Espletate le formalità di rito, Michele Alfano è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.