Salernitana – Carpi nel deserto dell’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Tempo inclemente e botteghini semi vuiti. Salernitana – Carpi rischia di giocarsi tra pochi intimi. La delusione per i mancati innesti nel mercato di riparazione ha preso il sopravvento sul progetto tecnico ed a nulla sono valse le parole motivazionali di Colantuono che alla vigilia “Questa squadra raggiungere qualcosa di importante. Sta a noi fare il meglio”.

Colantuono deve fare i conti con infortuni e defezioni
di vario genere che lo costringono a fare la conta dei superstiti. Out Adamonis e Signorelli per problemi muscolari, oltre allo squalificato Ricci a centrocampo,
il tecnico conferma comunque il 3-4-3 contro gli emiliani.

Confermerà per dieci/undicesimi la formazione che ha fatto 2-2 in casa della Ternana con l’unica novità obbligata a centrocampo dove alla squalifica di Ricci (oggi sconterà il secondo dei tre turni di stop confermati dalla Corte federale) s’è aggiunto l’infortunio di Signorelli . Dal 1’, allora, accanto a Minala , giocherà Odjer, mentre Pucino e Zito agiranno sulle fasce.

Stesso assetto del Liberati in difesa: l’ultimo arrivato Monaco , infatti, dopo un solo allenamento, partirà dalla panchina, lasciando spazio dinanzi a Radunovic (non convocato per problemi fisici Adamonis ) a Casasola , Schiavi e Vitale . Nel tridente offensivo Palombi- Rossi-Sprocati .

Farà 4-4-2 il Carpi di Calabro che ha l’attacco più anemico della serie B con appena 20 reti messe a segno ma che s’è rinforzato con la punta Garritano (in prestito dal Chievo), che andrà in panchina come l’altro innesto, il terzino Di Chiara , ex Benevento. Il tandem titolare in avanti sarà Melchiorri-Mbakogu .

SALERNITANA- CARPI Stadio ARECHI (ORE 15.00) – Diretta Sky e Radio Bussola 24

SALERNITANA (3-4-3); Radunovic; Casasola, Schiavi, Vitale; Pucino, Odjer, Minala, Zito; Palombi, Rossi, Sprocati

In panchina: Russo, Iliadis, Rosina, Kiyine, Tuia, Bocalon, Di ROBERTO, Monaco, Popescu

Allenatore: Colantuono

CARPI (4-4-2); Colombi; Pachonik, Brisci, Ligi, Poli; Calapai, Verna, Sabbione, Pasciuti; Melchiorii, Mbakogu

In panchina; Di Chiara, Bittante, Saric, Mbaye, Nzola, Saber, Serraiocco, Capela, Concas, Giorico, Malcore, Garritano

Allenatore: Calabro

Arbitro: Illuzzi di Molfetta

AGGIORNAMENTI US SALERNITANA


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. La delusione della tifoseria è incomprensibile, il mercato di gennaio è stato fatto in maniera impeccabile, certo fabiani avrebbe potuto fare qualche colpo di mercato, ma il gruppo è già competitivo e manca solo la forma mentis per vincere le partite e non commettere errori. QUINDI STATE SERENI CIUCCIUETTOLE, anche quest’anno ci salviamo e forse A-ndiamo oltre.

  2. Forza Carpi Lotito vattene .Tifosi quelli veri restano a casa.Non si vendono per una mediocre serie B.Carpi vinci x noi.Forza carpiiiiiiiiii Lotito e Mezzaroma go homeeeeeee.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.