Salernitana contro il Carpi per scacciare polemiche e malumori

Stampa
Tempo inclemente e botteghini semi vuoti. Salernitana – Carpi si gioca tra pochi intimi. La delusione per i mancati innesti nel mercato di riparazione ha preso il sopravvento sul progetto tecnico ed a nulla sono valse le parole motivazionali di Colantuono che alla vigilia “Questa squadra raggiungere qualcosa di importante. Sta a noi fare il meglio”.

Colantuono deve fare i conti con infortuni e defezioni di vario genere che lo costringono a fare la conta dei superstiti. Out Adamonis e Signorelli per problemi muscolari, oltre allo squalificato Ricci a centrocampo, il tecnico conferma comunque il 3-4-3 contro gli emiliani.

Confermata per buona parte la formazione che ha fatto 2-2 in casa della Ternana con l’unica novità obbligata a centrocampo dove alla squalifica di Ricci (oggi sconterà il secondo dei tre turni di stop confermati dalla Corte federale) s’è aggiunto l’infortunio di Signorelli . Dal 1’, allora, accanto a Minala , gioca il rispolverato Odjer, mentre Pucino e Zito si muoveranno sulle fasce.

Stesso assetto del Liberati in difesa: l’ultimo arrivato Monaco , infatti, dopo un solo allenamento, parte dalla panchina, lasciando spazio dinanzi a Radunovic (non convocato per problemi fisici Adamonis ) Casasola , Schiavi e Vitale. Nel tridente offensivo Di Roberto-Rossi-Sprocati, con Palombi che a sorpresa rispetto alla vigilia partirà dalla panchina lasciando spazio all’esterno napoletano.

Farà 4-4-2 il Carpi di Calabro che ha l’attacco più anemico della serie B con appena 20 reti messe a segno ma che s’è rinforzato con la punta Garritano (in prestito dal Chievo), che partirà titolare a differenza dell’altro innesto, il terzino Di Chiara , ex Benevento. Il tandem titolare in avanti è composto da Melchiorri-Mbakogu. Davanti a Colombi spazio a Pachonik, Poli, Ligi e Brosco con Mabye, Calapai, Verna e Garritano a centrocampo.

Arbitra Illuzzi di Molfetta

SALERNITANA- CARPI Stadio ARECHI (ORE 15.00) – Diretta Sky e Radio Bussola 24

SALERNITANA (3-4-3): Radunovic; Casasola, Schiavi, Vitale; Pucino, Minala, Odjer, Zito; Sprocati, Rossi, Di Roberto. A disp.: Iliadis, Russo, Popescu, Tuia, Monco, Kiyine, Della Rocca, Palombi, Bocalon. All.: Colantuono.

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Brosco, Ligi, Poli; Calapai, Verna, Mabye, Garritano, Melchiorri, Mbakogu. A disp.: Saber, Di Chiara, Bittante, Saric, Sabbione, Nzola, Serraiocco, Capela, Concas, Giorico, Malcore, Pasciuti. All.: Calabro.

Arbitro: Illuzzi di Molfetta.

AGGIORNAMENTI DI TWITTER SALERNITANA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.