Salerno: cadono alberi per il vento, Sindaco chiude i parchi cittadini

Stampa

“A causa delle avverse condizioni meteorologiche, ed in particolare del forte vento, ho disposto per ragioni di sicurezza la chiusura immediata di tutti i parchi cittadini, compresa la Villa Comunale”. Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook. Il forte vento di queste ore ha sradicato numerosi alberi sul lungomare di Salerno. Disagi per passanti ed automobilisti. Danni anche in molte zone della città, soprattutto nei pressi del mare con infissi rotti e cartelloni pubblicitari abbattuti

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … nu susciu e’viento e care l’albero!
    Gurdate in che condizioni deve reggersi quell’albero nella foto e c’è pure il tutore.

    Secondo gli scienziati del “VERDE PUBBLICO”, l’alberello di 2 metri con chioma si regge con un tutore di 5-6 cm di diametro fuori terra.
    Anche a Trieste tira vento e gli alberi non cadono come mai?

  • … come mai a Trieste con tutta la bora non si piega mai un albero.
    Avete visto bene la foto ? Tutore e tronco piegati insieme. Ma che tutore è ?????????????????
    Chiudete quell’ufficio che è meglio per gli alberi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.