Sogna la madre defunta va al cimitero e non trova più la salma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ giallo nel cimitero di Roccapiemonte dove non si trova la salma di una donna tumulata in una cappella gentilizia nel 2006. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

A sollevare il caso il figlio della donna morta, residente in Toscana e che aveva ripetutamente sognato la madre. Un sogno ossessivo messo in relazione alla mancanza di una visita al sepolcro della mamma da un po’ di tempo.

Partito dalla Toscana dove lavora, l’uomo è andato direttamente al cimitero e qui ha fatto l’incredibile scoperta: al posto della lapide della madre c’era quella della suocera dell’intestatario della cappella gentilizia e non c’è nessun altro sepolcro per la mamma.

Di qui la telefonata a sua sorella che è rimasta stupita, essendo andata anche lei sulla tomba del genitore poco prima di Natale senza trovare nulla di insolito. Stessa reazione per un terzo fratello che abita a Nocera Inferiore.

I tre fratelli hanno per prima cosa chiamato gli intestatari della concessione della cappella: i nipoti della salma “subentrata” hanno risposto di non sapere nulla e che all’apertura del loculo non c’era nessuna bara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.