Sulle orme di san Pio: anche da Salerno treni per Pietrelcina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un ricco calendario di viaggi con treni turistici, a bordo delle automotrici ALn 663, in partenza da Napoli e Salerno alla volta di Pietrelcina sulle orme di Padre Pio, per scoprire i luoghi dove è nato.

L’iniziativa congiunta tra la Fondazione FS e la Regione Campania prevede partenze da Napoli per Pietrelcina il 4 febbraio, il 4 marzo e 8 aprile. Da Salerno a Pietrelcina il 18 febbraio, 18 marzo e 22 aprile 2018.

I biglietti possono essere acquistati da ogni stazione di origine (esclusa Benevento) a Pietrelcina e viceversa. Il costo è di 15 euro per gli adulti e di ad 7,5 euro per i ragazzi. Le tariffe indicate includono la corsa di andata e ritorno.

La tariffa ragazzo è destinata ai viaggiatori tra 4 e 12 anni non compiuti. E’ prevista la gratuità per la fascia di età tra 0 e 4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante. La partenza da Salerno è alle ore 9.17. La partenza da Pietrelcina alle 16.51.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.