Gigi Casciello (Forza italia): «Chi vota Alfieri vota Renzi e la Boschi»

Stampa

«Qualcosa mi sfugge. Ma andiamo con ordine. Franco Alfieri si candida alla Camera dei Deputati nel Cilento ma si guarda bene dallo stampare il simbolo del Pd sui suoi manifesti pubblicitari. Evidentemente se ne vergogna. Tra l’altro i 6×3 (quelli grandi sui tabelloni) nei 30 giorni di campagna elettorale sono illegali, ma per Alfieri questo è il minimo.

Nel frattempo c’è una parte del Pd che non nasconde il proprio disappunto per la candidatura dell’ex sindaco di Agropoli, prima fra tutti la famiglia di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica il cui omicidio dopo più di 7 anni rischia di restare impunito». Così Gigi Casciello, candidato nel collegio proporzionale di Salerno alle prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.

«Insomma, qualcosa non quadra. E allora è bene che gli elettori sappiano e non si lascino ingannare: Franco Alfieri è del Pd, è il capo della segreteria del presidente della Giunta regionale Enzo De luca. E chi lo vota “paga uno e prende tre” perché così vota anche Renzi e la Boschi.
Un motivo fondamentale – conclude Gigi Casciello – per votare Forza Italia. E liberare il Cilento».

Questa sera (domenica 4 febbraio) Casciello sarà a Castellabate, per l’apertura della campagna elettorale di Costabile Spinelli, candidato al Senato di Forza Italia. Sarà presente anche la candidata alla Camera, Marzia Ferraioli.

Domani (lunedì 5 febbraio) alle ore 11, presso il Polo Nautico di Salerno, si terrà invece la presentazione ufficiale dei candidati azzurri alla Camera e al Senato nel Salernitano.

MEP

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Carfagna con i suoi soliti giochetti ha consegnato nuovamente Città e provincia a De Luca.
    Ci tiene così tanto, ma in tanti anni non ha mai avuto tempo ma, soprattutto, il coraggio di sfidare personalmente qualcuno alle urne

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.