Punti di sutura per Moses Odjer, centrocampo in emergenza a Pescara

Stampa
Ancora defezioni per il centrocampo granata. Dopo Ricci, squalificato, e Signorelli infortunato si ferma anche Moses Odjer. Il centrocampista ghanese, durante il match tra Salernitana e Carpi che per lui è durato poco più di venti minuti prima dell’infortunio, ha riportato una ferita lacero-contusa alla coscia destra che è stata suturata.

Nei prossimi giorni saranno effettuati nuovi accertamenti diagnostici ma pare fin d’ora improbabile che Odjer possa essere disponibile per la trasferta che attende sabato i granata a Pescara.

Alla ripresa della preparazione alle 15 al campo Volpe verranno valutate le condizioni di Signorelli e Adamonis, entrambi assenti ieri per infortunio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Stava facendo una discreta partita fino a quando ha deciso di fare uno dei suoi soliti interventi scomposti in cui purtroppo ha avuto la peggio. Ma si è visto chiaramente ke ha avuto la sua solita irruenza ke parecchie volte gli è costata pure l espulsione. Bisognerebbe lavorare su qst aspetto xke il ragazzo ha discrete qualità. Detto questo a centrocampo stamm nguaiat! Forza Salernitana sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.