Punti di sutura per Moses Odjer, centrocampo in emergenza a Pescara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ancora defezioni per il centrocampo granata. Dopo Ricci, squalificato, e Signorelli infortunato si ferma anche Moses Odjer. Il centrocampista ghanese, durante il match tra Salernitana e Carpi che per lui è durato poco più di venti minuti prima dell’infortunio, ha riportato una ferita lacero-contusa alla coscia destra che è stata suturata.

Nei prossimi giorni saranno effettuati nuovi accertamenti diagnostici ma pare fin d’ora improbabile che Odjer possa essere disponibile per la trasferta che attende sabato i granata a Pescara.

Alla ripresa della preparazione alle 15 al campo Volpe verranno valutate le condizioni di Signorelli e Adamonis, entrambi assenti ieri per infortunio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Stava facendo una discreta partita fino a quando ha deciso di fare uno dei suoi soliti interventi scomposti in cui purtroppo ha avuto la peggio. Ma si è visto chiaramente ke ha avuto la sua solita irruenza ke parecchie volte gli è costata pure l espulsione. Bisognerebbe lavorare su qst aspetto xke il ragazzo ha discrete qualità. Detto questo a centrocampo stamm nguaiat! Forza Salernitana sempre

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.