Rap e palloncini per salutare Gennaro il 17enne stroncato da un malore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tanta gente nella chiesa Santa Maria della Speranza dove ieri mattina si sono svolti i funerali di Gennaro Taddeo, il 17enne battipagliese, deceduto nella notte tra lunedì e martedì scorso in ospedale, dopo aver accusato un malore per strada.

I funerali sono stati celebrate da monsignor Ezio Miceli. Una folla commossa si è stretta ai familiari. C’erano gli amici di Battipaglia e i compagni di scuola di Eboli. Gennaro aveva infatti frequentato le medie alla “Guglielmo Marconi” ed ora studiava al liceo ebolitano “Carlo Levi”.

Una morte assurda, quella del liceale. A stroncare la sua giovane esistenza sarebbe stato un aneurisma cerebrale. È questa l’indiscrezione trapelata dopo l’autopsia 

«Non ci sono parole – ha detto il parroco – per comprendere questa tragedia. Gennaro ha lasciato un vuoto incolmabile in noi ma ora sappiamo che ci guarda dall’alto dei cieli. Dovremmo vivere la vita terrena amandoci ed aiutandoci di più».

Al termine del rito funebre il feretro è uscito dalla chiesa tra gli applausi e in cielo sono stati lanciati palloncini bianchi. C’era anche uno striscione con le parole del brano “Only God can judge me” di Tupac Shakur

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.