Resto al Sud: Incontro a Palazzo di Città a Salerno

Stampa
Si terrà lunedì 5 febbraio alle ore 10:00 presso il Salone del Gonfalone del Comune di Salerno il seminario introduttivo “Realizza la tua impresa, Resta al Sud”.

L’iniziativa è realizzata dallo “Sportello Impresa” del Comune di Salerno con la collaborazione dell’InformaGiovani di Salerno, l’Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno, Fabbrica Salerno e col patrocinio del Comune di Salerno.

La partecipazione al seminario è aperta a tutti ed è propedeutica all’iscrizione ai workshop specialistici che si terranno il 6, 13 e 20 febbraio presso  il Centro InformaGiovani  Salerno.

Il seminario, moderato da L. Fratepietro dell’InformaGiovani Salerno, prevede la partecipazione di R. De Luca (nella foto) Assessore al Bilancio del Comune di Salerno, M. Giordano Assessore alle Politiche Giovanili e Innovazione del Comune di Salerno, P. Chiarito  Presidente Unione Giovani Commercialisti di Salerno, V. Quagliano Responsabile Progetto Fabbrica Salerno e  G. Arleo  delegato Commissione Finanza dei Giovani Commercialisti di Salerno.

Per INFO: www.informagiovanisalerno

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Resto al sud? Ci credo ci stanno i fessi che ti danno da mangiare…stipendio da nababbo…fritture un po’ ovunque…vita benestante, ovvio che resti al sud.. i poveretti disoccupati, se non vogliono morire di fame, sono costretti ad andare via…e non restano al sud!

  • Anche io resterei al sud al posto tuo… Sarete la rovina di vostro padre !!! Ormai lo sanno tutti !!!

  • Caro Roberto, ti seguo da tanto e quindi ti conosco bene.

    Ti seguio perchè potevi essere il vero leader dei giovani salernitani.
    Ti parlo come un padre, perchè sei coetaneo di mio figlio. Sarà la crisi sarà altro, per 4 anni mio figlio ha cercato di lavorare a Salerno e Provincia. Ma dopo un pò smetteva di credere nei suoi datori di lavori; tutti appartenenti al territorio campano. Dopo 4 anni ha deciso di puntare a nord, su aziende valide, serie e sopratutto capaci. E per merito e non per fortuna o eredità è sereno e con un buon stipendio.

    Diciamocelo francamente qui a parte sfornare una pizza, cogliere le verdure i nostri professionisti non possono fare altro. Sopratutto da una classe politica che monavra un pò tutto, e ha le mani in pasta! Con questo ti auguro di farcela ma senza prendere in giro nessuno!

  • Hanno preso in giro tutti… Ma le gente li ha capiti…. Lui, il fratello ed il padre sono dei miracolati… No comment !!!

  • Sono il responsabile di una associazione di volontariato di Caserta e vorrei lanciare una proposta. Abbiamo una idea che vorremmo fare sfruttare a giovani di Salerno e provincia. Ovviamente è da studiare il percorso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.