Gigi Casciello (FI): ‘Sistema fiscale equo per aiutare i territori’

Stampa

«Flat tax: aliquota al 23 per cento. Solo con un sistema fiscale equo si aiutano i territori, perché senza un sistema fiscale equo le famiglie non ce la fanno e le imprese non investono, non creano nuovi posti lavoro».

Così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia, intervenuto nella convention di questa mattina (lunedì 5 febbraio) al Polo Nautico di Salerno, dove il partito di Silvio Berlusconi ha presentato la propria squadra.

«Chi vota Pd o 5Stelle condanna il Sud e la nostra provincia ad una crisi irreversibile con un sistema fiscale che ci impone una tassazione superiore al 75 per cento e all’assedio da parte di Equitalia. Ecco perché solo votando Forza Italia riparte il Paese, riparte la provincia di Salerno», ha sottolineato Gigi Casciello.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.