Gigi Casciello (FI): “Un sistema fiscale equo per aiutare i territori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Elisabetta Di Filippo, 19 anni di Capaccio Scalo, studentessa al primo anno di Ingegneria Chimica al Campus di Fisciano, del segno del Toro è Miss Carnevale 2018, vincitrice del concorso svoltosi al Clorinda Hotel di Paestum nell’ambito della XV edizione della kermesse di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. La divertente sfilata è stata ben organizzata dal Patron Lino Miraldi e condotta dalla bella Lusy Pecoraro (Miss Parco 2017). Le candidate hanno sfilato nella magnifica hall dell’Hotel Clorinda prima in tenuta casual con le caratteristiche t-shirt rosse “Vita da Miss” e poi con un travestimento carnevalesco scelto dalle stesse per l’occasione.

A far da cornice alla fantastica sfilata condita dagli applausi scroscianti di un centinaio di persone, alcune bambine che per l’occasione hanno voluto emulare le Miss travestendosi anche loro e sfilando per conquistare coroncine, fasce ed altri regali. Inoltre, le colorate passerelle sono state impreziosite dalle performance canore di Valeria Sacco e Gerry Cucino.

Al termine della serata, una attenta giuria, presieduta dal Presidente del Carnevale di Capaccio Paestum Costabile Lo Schiavo, dal vice-Presidente del Carnevale Tonino Merola, dal tesoriere del Carnevale Giuseppe Impenba ed impreziosita dalla bellezza di Desirèe Ceresoli (Miss Carnevale 2017) e Fabiola Longo (Miss Capaccio Paestum 2017) ha decretato la vittoria di Elisabetta Di Filippo, travestita da pirata, che ha preceduto sul podio Sara Moscaritolo 16 anni di Mirabella Eclano (Miss Convergenze 2018), Miriana Mauro 19 anni di Gromola (Miss Stile TV 2018) e Roberta De Rosa 19 anni di Altavilla Silentina (Miss Clorinda Hotel 2018).

Per le bambine Ilaria 8 anni di Villa D’Agri (Potenza) ha conquistato la fascia di Miss Carnevale Baby 2018 precedendo Silvana 6 anni di Lustra (Miss Fantasia), Rossella 7 anni di Casalvelino Marina (Miss Simpatia) e Denise 10 anni di Casalvelino Marina (Miss Allegria). Le Reginette del Carnevale unitamente a Fabiola Longo Miss Capaccio Paestum in carica, dopo aver partecipato nel pomeriggio di ieri a Gromola al sorteggio dell’ordine di sfilata dei carri allegorici del Carnevale adesso domenica 11 e martedi 13 febbraio saliranno sul carro di apertura del Carnevale dei Templi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.